• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

WandaVision | HDR Atmos | la recensione

a me è piaciuta moltissimo, è atipica, i primi due episodi spiazzanti...poi pian piano la trame evolvendosi si dipana.

Serie davvero notevole.
Magari da qua in poi l'approdo in Disney dell'universo Marvel potrebbe intraprendere un sentiero di eccellenza.
Ci spero tanto.

Una noia terribile ....., ne ho guardato , a fatica ,4 ep. Poi basta , non fa per me :D

Sinceramente la sto trovando molto lenta anche io, avevo abbandonato a metà prima puntata tempo fa, l'ho ripresa da poco e mi sono dovuto sforzare per arrivare alla fine della terza...

Leggo che il bello viene dopo quindi tengo duro...

Una cosa però, nell'articolo si parla di Atmos ma nei primi 3 episodi in 4:3 a me riconosce un semplice 5.1 ed uso l'audio inglese, ci sarà prossimamente o c'è qualche problema con la mia tv?

ATMOS ???

Scusate...ma dove avete sentito il DOLBY ATMOS ? io ho un sistema ATMOS (DENON AV4400H 5.1.4) ma l'audio dalla DISNEY esce in DD+ 5.1 sia in inglese che in Italiano. e questo in tutti gli episodi. Se qualcuno riesce gentilmente a dare un chiarimento. Grazie.

Facendo qualche prova mi sono accorto che selezionando l'audio in pure direct riconosce l'atmos, vedi se funziona anche sul tuo Denon ;)