• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

WandaVision | HDR Atmos | la recensione

a me è piaciuta moltissimo, è atipica, i primi due episodi spiazzanti...poi pian piano la trame evolvendosi si dipana.

Una noia terribile ....., ne ho guardato , a fatica ,4 ep. Poi basta , non fa per me :D

Sinceramente la sto trovando molto lenta anche io, avevo abbandonato a metà prima puntata tempo fa, l'ho ripresa da poco e mi sono dovuto sforzare per arrivare alla fine della terza...

Leggo che il bello viene dopo quindi tengo duro...

Una cosa però, nell'articolo si parla di Atmos ma nei primi 3 episodi in 4:3 a me riconosce un semplice 5.1 ed uso l'audio inglese, ci sarà prossimamente o c'è qualche problema con la mia tv?

ATMOS ???

Scusate...ma dove avete sentito il DOLBY ATMOS ? io ho un sistema ATMOS (DENON AV4400H 5.1.4) ma l'audio dalla DISNEY esce in DD+ 5.1 sia in inglese che in Italiano. e questo in tutti gli episodi. Se qualcuno riesce gentilmente a dare un chiarimento. Grazie.

Facendo qualche prova mi sono accorto che selezionando l'audio in pure direct riconosce l'atmos, vedi se funziona anche sul tuo Denon ;)