Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
xtale ha detto:renderei i supporti alle elettroniche... diciamo più massicci.
Peccato che qualcuno, in famiglia, ci vorrebbe vedere le partite della Roma e sono certo che tu non avrai il coraggio di negargliele, da genitore sensibile e attento alle esigenze delle nuove generazioni...wallace61 ha detto:(...) Con il mio utilizzo medio (sai che non ci guardo programmi televisivi![]()
) potrebbe durare anche un terzo della sua vita e mi durerebbe sempre qualche annetto.
Non sono uno spazzacamino e non mi intendo di fumixtale ha detto:(...) Sto parlando di 'fumo' estetico, nulla a che fare con l''arrosto' che è il risultato tecnico e che sono sicuro sia eccellente.
adslinkato ha detto:qualcuno, in famiglia, ci vorrebbe vedere le partite della Roma![]()
Ciao, in effetti la parola "renderei" non era quella giusta.wallace61 ha detto:...Puoi spiegarti meglio?...