W4S DAC2 DSDse VS esoteric d-07

Ragazzi a casa mia la postazione elettroniche era talmente incasinata che la prova in cieco era improponibile :p
Poi l SA 50 ronzava in modo pazzesco quindi si beccava subito! :D (nessun problema tecnico intendiamoci, probabilmente non gradiva il mio cavo di alimentazione)
 
Ero in dubbio se intervenire ancora: non voglio far la parte del rompiscatole (assicuro che non è quella la mia intenzione) e sono consapevole che il rischio è quello.
Però la curiosità è troppo forte e vorrei capire bene.
Dunque: in un confronto tra due configurazioni, avviene che una delle due è afflitta da un ronzio "pazzesco".
Ciononostante vi è stato possibile mantenere le doti di distacco e obiettività necessarie per giudicare la qualità sonora dei due oggetti confrontati, senza farvi influenzare dalla presenza di quel ronzio?
Ho detto bene o mi è sfuggito qualcosa?
Non è inoltre possibile che, insieme al ronzio, fosse introdotta anche qualche altra forma di degrado?
 
Ultima modifica:
Ma la mia era un iperbole.. giusto per scherzare.
Il ronzio si percepiva solo a traccia ferma, ascoltavamo a volumi sostenuti, tranquillo che era una variabile ininfluente.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti. Sono in procinto anche io di scegliere il W4S DAC2 DSDse, ma sono ancora molto attratto dalla possibilità di collegamento ethernet di un suo diretto concorrente (si fa per dire visto che costa quasi il doppio), il PS Audio DirectStream. Qualcuno sa dirmi se è possibile in qualche modo avere la connessione ethernet anche sul W4S? Mi piacerebbe poter tenere il PC in un altra stanza e questo è l'unico modo possibile.
 
Solo per essere un pochino più puntuali i primi o comunque tra i primi ad usare la connessione I2s e stata la North Star e se non mi sbaglio ancora prima la DCS per collegare le loro meccaniche dac, antijitter, clock esterni ai dac, nei primi anni 2000

Gia allora la sostituzione del cavo I2s con cavi di altra marca WhiteGold, Neutral Cable, sommercable trai più utilizzati davano differenze eclatanti......

Se non sbaglio tutt'ora viene utilizzata dai dac NorthStar per collegare la mecc al dac prova a vedere fanno macchine dall'ottimo suono.....
 
Top