• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

W.

enrydeus

New member
Visto ieri su LA 7...bellissimo, Stone ha azzeccato perfettamente il cast !!!
Il discorso di Dick Cheney, in riunione per muovere guerra contro l' Iraq e' terrificante !!!

enrydeus ha detto:
Il discorso di Dick Cheney, in riunione per muovere guerra contro l' Iraq e' terrificante !!!
Spoiler:
Il gruppo che pianifica la guerra mentre passeggia in campagna e si perde fra i campi, quello si che è terrificante!!!

Ciao.

GIANGI67 ha detto:
Come su La 7?
Per la verità io lo aspettavo ma nelle sale non l'avevo ancora visto passare.
Ieri sera hanno parlato di un anteprima ed è stata preceduta (o seguita, non so, io l'ho vista in replica) da una puntata di 8 1/2 incentrata sul film e con una bel collegamento con Oliver Stone abbastanza incazzoso.
La Gruber sembrava stesse parlando di gossip :rolleyes:

Ciao.

E' passato in una sola sala in anteprima a Roma, mi sembra, poi i diritti di distribuzione li ha comprati direttamente LA 7, che per la prima volta nella storia (mi pare non ci siano precedenti) ha distribuito il film gratis in TV !!!
E io l' ho anche registrato !!!
Magari facessero cosi' per tutti i film !!!:D