W Il bilanciato e semibilanciato!

cristianonava ha scritto:
ciao a tutti,tornato ora dal tav.
ciao michele,sai che non ho capito se hai o no risolto il problema?
ciao tonino,il pre a valvole funziona gia',tu cosa usi?un autocostruito o uno di commercio?

Ciao cristianonava

Attualmente come pre stereo uso Audio Research LS 25 MK II ( sto valutando se è il caso di passare al REF 2 MKII ).

Avevo pensato di autocostruirlo ma il problema era quello di reperire in italia la componentistica ultra selezionata ( specialmente le valvole ) .

Ciao TONINO

Use a Transistor go to Jail

Mod PCM63

cristianonava ha detto:
bello!sull'cavo digitale boh,ma sul discorso degli stadi d'uscita....
che convertitori usa?il massimo sarebbe se avesse i pcm 63,ti do già tutto fatto,inteso come circuito gerber degli stampati e calcoli per i trasformatori:esperimento fatto,funziona da dio,scena focalizzazione e tutto il resto ai massimi livelli.io uso una meccanica vimak dt1000,e il convertitore è tutto home made.risultato:
per me meglio di sonic frontiers processor 2 e audionote dac 4,che erano i miei riferimenti precedenti.
poi è mio,quindi per me è il massimo(e ci mancherebbe altro!).
ogni scarrafone......la prossima idea è provare con il multicanale,staremo a vedere

Ciao e scusate per la partecipazione con un ritardo di circa 3 anni sul thread.... Cristiano, avresti ancora le info per la modifica al PCM 63?

Mi interesserebbe capire e vedere cosa hai fatto ;)

Grazie,

Stefano