• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

vsx 2014 o rvx2500?

mercedes308

Member
Salve, come da oggetto sono indeciso su quale ampli prendere tra il pioneer vsx2014 e uno yamaha rvx2500, premettendo che ho gia un dvd rec pioneer 520, e prevedo di prendere un lettore pionner 575 e che vorrei, possibilmente, rimanere sulla stessa marca per motivi estetici, vi chiedo se c'è molta differenza tra i due o posso prendere tranquillamente il pioneer? Grazie.

mercedes308 ha scritto:
Salve, come da oggetto sono indeciso su quale ampli prendere tra il pioneer vsx2014 e uno yamaha rvx2500, premettendo che ho gia un dvd rec pioneer 520, e prevedo di prendere un lettore pionner 575 e che vorrei, possibilmente, rimanere sulla stessa marca per motivi estetici, vi chiedo se c'è molta differenza tra i due o posso prendere tranquillamente il pioneer? Grazie.
secondo me vai su yamaha;)
ciao