• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

VS consiglio Sintoamplificatore ht con uscite pre per finali separati

FRANZ61

New member
Un aiuto per gli esperti del forum, dovrei cambiare il mio vecchio Sintoamplificatore , me ne servirebbe uno di ultima o anche penultima generazione con le ultime codifiche che pero' abbia le uscite pre per finali separati avendo i favolosi sony ta n 55es che vorrei continuare a utilizzare, quindi non mi interesserebbe tanto la potenza del sintoampli ma bensi la qualita' delle codifiche, aspetto i vostri suggerimenti
grazie
ciao

non ti conviene allora prendere un pre-processore? c'è un abisso rispetto ai sintoampli, visto che hai già i finali...

Puntando su un sintoampli, ti consiglierei di andare su Anthem, anche i più "piccolini" hanno una parte di pre-amplificazione direttamente mutuata dai top di gamma, e il miglior software di correzione ambientale a disposizione. Ti consiglierei però di aspettare il prossimo anno, visto che uscirà la nuova serie con il supporto a Atmos e DTS:X... nel caso in cui queste codifiche non ti interessino, troverai sicuramente i modelli della vecchia serie a prezzo ribassato