vpr quale scegliere

2mani2piedi

New member
salve a tutti... accetto un consiglio su quale vpr prendere.. premesso che non ho problemi di spazio/luce ecc ed un bugget di 1000e..
ci sono acer7531d epson 3600 mitsubishi hc 3200 optoma 200x o hd20
via.. ditemi la vostra
 
vpr

ripeto!.. neessun problema di istallazione...(sia dpl che lcd)..solo di scelta della macchina.. chi ha avuto esperienza con acer 7531d.. o che sa dirmi qualcosa di più di quello che si trova su intenet. grazie
 
Ciao purtroppo non si può scegliere leggendo la brochure con i dati dichiarati. A parte il fatto che non sono affatto paragonabili con le misurazioni che fanno i vari recensori, comunque sono prodotti con caratteristiche diverse in primis la tecnologia di proiezione: LCD vs DLP. Devi farti un' idea sul campo per capire dove vanno a parare i tuoi gusti.
 
vpr

ok ok..
alla fine scelgo un DLP full hd..
solo il dubbio polvere e di un'immagine che man mano perderà di luminosità non si sa nemmeno dopo quante ore effettive mi fa propendere per un DLP.. full hd ovviamente..
per il lens shift alla fine è una questione di C---
e fortunatamente questo c'è!!!
 
2mani2piedi ha detto:
...solo il dubbio polvere e di un'immagine che man mano perderà di luminosità non si sa nemmeno dopo quante ore effettive mi fa propendere per un DLP.

Scusa mi sa che non hai ben chiaro come funzionano le lampade dei proiettori. Secondo te le lampade dei DLP non si affievoliscono con l' uso perchè sono più belle? :D
 
Top