• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Vpr o Tv??

vitosan52

New member
Buongiorno,

Sono ad un bel bivio.

Regalarmi per Natale...qualcosa che soddisfi la mia mancanza di "grandezza" (che detto così può suonar strano :P )

Come da firma ho un 46"LE700 FULL LED ottimo tv come rapporto qualità prezzo, minuziosamente calibrato da me con più e più ore...affiancato ad un Darbee.

Cosa Vorrei?

-Dimensioni
-3D
-Neri più profondi
-Stare in un Budget di 2000/2500€

Parlando con Francesco Actarflused, mi sconsiglia Jvc per quanto riguarda resa del 3D....
E sinceramente odio un po' la poca interpolazione dei JVC che ogni tanto crea quell'effetto "scattosità" nello spostamento di camera.
Quindi di puntare su di un proiettore più performante come 3D e abbinarci un Black Diamond...

Dovrò vedere da una distanza di 2.70 m e proiettare da massimo 4.00 m. e non sono un amante dello schermo Esageratamente grosso(tant'è che l'alternativa sarebbe un 65" 3D Panasonic o cmq di Referenza)

A voi l'ardua sentenza!
Sono ben accetti consigli di ogni tipo, pensieri, esperienze personali, proposte per Rapporto qualità prezzo etc.

Un grazie in Anticipo a Tutti.

Per il costo in primis, poi se hai la possibilità di oscurare l'ambiente risparmierei parte del costo del telo per il resto dell'impianto...