Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stazzatleta ha detto:Sasà, ancora devo capire una cosa. Andrea giustamente afferma che a volte gli "enhancements" fanno più danni che altro e mi trova d'accordo. ciò di cui invece non ho certezza è la metodologia di lavoro. ovvero, se il parametro sharpness ha una regolazione da -10 a 10, secondo me non dovrebbe intervenire a 0 ed invece a -10 dovrebbe restituire un'immagine più morbida, mentre a +10 più dettagliata. non mi è chiaro perchè Andrea abbia portato a -10 lo sharpness
Andrea Manuti ha detto:Semplice!
stazzatleta ha detto:ora, con una connessione SDI tra sorgente e processore dovremmo evitarci di smanettare almeno sul lettore.....
stazzatleta ha detto:non so quanto riuscirò a distinguere tra artefatto da sharpening o da disallineamento matricialla fine farò un minestrone degno della Valle degli Orti....
![]()
stazzatleta ha detto:ecco, proprio per questo motivo utilizzare la tua impostazione sul proiettore di altri non ha proprio senso! provare certo mi costa nulla, ma a qual fine?
Semplicemente per avere un'opinione in più e magari smanettare i vostri.
Ciao Giònny.![]()
Sì.giònny ha detto:… capovolto ad una distanza di circa 60 cm. e resettato il lens shift metà immagine è visualizzata a soffitto. E' normale?
Come settaggio sarebbe preferibile tenerlo su Enhanced per avere una gamma più estesa.leal ha detto:… lo avevo settato subito su enhanced perchè era il setting piu gettonato...ma non avevo approfondito la cosa ,comunque non pensavo agisse sui colori.
sasadf ha detto:ma lo sapete che il mio ha "LIVELLO DI INGRESSO" non reca la dicitura "normal" ed "enhanced", ma è da -5 a +5 ....:eh: :wtf::what: :help:
Ehm, Sasà.sasadf ha detto:ma lo sapete che il mio ha "LIVELLO DI INGRESSO" non reca la dicitura "normal" ed "enhanced", ma è da -5 a +5 ....:eh: :wtf::what: :help: