Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nordata ha detto:Mi sembra che si stia andando un po' OT, rispetto all'argomento di questa discussione che riguarda un ben determinato pvr, con i suoi pregi ed i suoi difetti.
Quindi.....
Grazie e ciao.
Emanuele ha detto:la domanda è, ma esiste un ottica realmente capace di visualizzare a fuoco a tutto schermo un segale 1920/1080?
anche lo Sharp 21000 mi sembra da una visione frettolosa che abbia lo stesso difetto eppure si parla di macchine con target ben distanti.
sasadf ha detto:...poco sopra abbiam visto persone che hanno avuto esperienze diametralmente opposte su due Sharp z21000: ...
Locutus2k ha detto:Non è proprio così:Emanuele ha detto di averlo visto frettolosamente e che "gli era sembrato". Fino ad ora non ci sono esperienze negative sull'ottica dello z21000 da prte di chi lo ha provato a fondo o lo possiede.
Luigi
stazzatleta ha detto:so non ho capito male con enahnced estendi la scala dei grivi, ovvero il BTB ed il WTW
sasadf ha detto:dove sta questo comando enhanced nel menu?!? :wtf: :fagiano:
walk on
sasadf
Per ora l'htpc non è collegabile; ho pravato con il mac:capitano ha detto:Qualche anima gentile, dotato di HTPC con TT e drivers Nvidia può gentilmente verificare la scala dei grigi con livello di ingresso Normale e con Enhanced? (naturalmente occorre anche un disco test..)
Io vedo la scala dei grigi correttamente solamente con Enhanced.
Discorso diverso mi sembra con input SKY o Humax 1000 ma si và ad occhio non avendo a disposizione la scala...