Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nordata ha detto:Mi sembra che si stia andando un po' OT, rispetto all'argomento di questa discussione che riguarda un ben determinato pvr, con i suoi pregi ed i suoi difetti.
Quindi.....
Grazie e ciao.
Emanuele ha detto:la domanda è, ma esiste un ottica realmente capace di visualizzare a fuoco a tutto schermo un segale 1920/1080?
anche lo Sharp 21000 mi sembra da una visione frettolosa che abbia lo stesso difetto eppure si parla di macchine con target ben distanti.
sasadf ha detto:...poco sopra abbiam visto persone che hanno avuto esperienze diametralmente opposte su due Sharp z21000: ...
Locutus2k ha detto:Non è proprio così:Emanuele ha detto di averlo visto frettolosamente e che "gli era sembrato". Fino ad ora non ci sono esperienze negative sull'ottica dello z21000 da prte di chi lo ha provato a fondo o lo possiede.
Luigi
stazzatleta ha detto:so non ho capito male con enahnced estendi la scala dei grivi, ovvero il BTB ed il WTW
sasadf ha detto:dove sta questo comando enhanced nel menu?!? :wtf: :fagiano:
walk on
sasadf
Per ora l'htpc non è collegabile; ho pravato con il mac:capitano ha detto:Qualche anima gentile, dotato di HTPC con TT e drivers Nvidia può gentilmente verificare la scala dei grigi con livello di ingresso Normale e con Enhanced? (naturalmente occorre anche un disco test..)
Io vedo la scala dei grigi correttamente solamente con Enhanced.
Discorso diverso mi sembra con input SKY o Humax 1000 ma si và ad occhio non avendo a disposizione la scala...