VPR LCD Mitsubishi HC5000 full-HD

Peval è inutile

qua si decide se un oggetto va comprato o meno basandosi sulle supposizioni astratte di individui sconosciuti, quelli che hanno più presa sulla psiche collettiva sono sicuramente i più autorevoli

qua stiamo riscrivendo le regole del marketing globale, io sono fiero di assistere a questa innovazione

lanzo ha detto:
qua si decide se un oggetto va comprato o meno basandosi sulle supposizioni astratte di individui sconosciuti, quelli che hanno più presa sulla psiche collettiva sono sicuramente i più autorevoli

lanzo è mio amico :p

Che noia, ma che senso ha?
Io sino ad ora di come si vede questo proiettore da questo forum non ho ancora capito niente.
Continuando lo sfottò non credo la discussione possa evolvere.
Proviamo a voltare pagine
@stazza: quando parli di scarsa resa sulle basse luci lo affermi in confronto con il tuo precedente dlp?
E' qualcosa cui pensi di aver ovviato del tutto con la calibrazione?

@ Ninja: il fatto che la risoluzione massima indicata nel pannello di controllo della tua scheda video fosse interlacciata potrebbe dipendere da una limitazione della scheda video o da un errore di comunicazione edid fra questa ed il proiettore. Credo che powerstrip, se ne avessi voglia o tempo, ti permetterebbe di settare la risoluzione a 1080p.

Ciao
Luigi

luipic ha detto:
@stazza: quando parli di scarsa resa sulle basse luci lo affermi in confronto con il tuo precedente dlp?
E' qualcosa cui pensi di aver ovviato del tutto con la calibrazione?

direi di sì. oggi sono più che soddisfatto

Peval ha detto:
Non hanno ancora capito che quel che conta (e decine di post inviati ne sono testimonianza) è che l'XBOX lo mappi 1:1. :D :D

Non capisco proprio perchè dobbiate continuare con questo inutile sarcasmo... :rolleyes:

Per me che un PC si possa mappare 1:1 alla risoluzione del pannello è un fattore determinante.

Non tutti hanno le stesse esigenze, (c'è ancora gente che guarda le VHS sui Mivar, ed è contenta così :p ) ma non mi sembra proprio il caso di sfottere chi ha esigenze diverse dalle vostre.

obiwankenobi ha detto:
Brabus ha ragione. Le esigenze sono personali.

Si così come lo Scassamento di zebedei da petulanza paradossa(
ksaw1ktpp6.gif
) sono generalizzati:rolleyes:

Dolersi di un limite della macchina (che poi è risultato degno del malato immaginario...O__o ) e letteralmente SPAMMARE ben tre thread di tale doglianza, in combutta con altri amichetti, non può non causare una lagnanza stizzita di tutto il resto della comunità ormai stanca(
nory3.gif
) di dover lottare con atteggiamenti da spammer o peggio da trolls....
smetti.gif

TANTO PIU' in base al fatto che tale doglianza era stata confutata nell'immediato dal sottoscritto e confermato dagli early adopter, ma qualcuno non si è voluto dare assolutamente per inteso...

La netiquette, o meglio il semplice buon senso, in questo caso, è stato varcato da qualcun altro, non certo dallo stazza o dal sasadf o dal micio che hanno ironizzato...
respect7ur.gif

Loro(cioè io Alessandro a Micio) sono i primi a volere e cercare un thread tecnico per l'argomento, visto che CONTRARIAMENTE A QUALCUN ALTRO i soldi l'hanno già spesi e vogliono sfruttare appieno questa macchina!!
teachym7.gif

Adesso discutiamo di qualcosa di costruttivo!!Anche perchè da domani arriveranno svariati MITSU nelle case dei Forumiani!
animazione58ov5cz.gif

Ultima modifica:
obiwankenobi ha detto:
Brabus ha ragione. Le esigenze sono personali.
vero Obi, ognuno ha le proprie esigenze, ma come giustamente dice Sasà quando lo dici, lo ridici, e continui a ridirlo....il troppo stroppia :rolleyes:.

PERSINO sul telecomando c'è scritto PC sul tasto associato alla VGA, per cui abbiamo prove, corpo del reato ed ammissione di colpevolezza...possiamo intuire il verdetto? :D

oooopss, sono arrivato lungo dopo l'intimidazione di obi:eek:.

accetto di buon grado la vacanza:rolleyes:

Chiarisco (visto che è sempre così difficile contestualizzare un post o un intervento): il mio "Brabus ha ragione, etc" era inteso a chi, subito prima, esagerava con il sarcasmo gratuito.
Se qualcuno ha una sua esigenza e si interessa a come appagarla, la cosa deve finire lì.
Se Brabus (o chiunque altro) insiste oltre il dovuto con le medesime richieste, vi ricordo che esiste il link di segnalazione ad un moderatore.
Questo è quello che dovete fare. Non polemizzare o stuzzicare flame.

Grazie.

Anche se a rischio di essere sospeso, voglio esprimere comunque la mia opinione, e non certo per alimentare un flame, ma perchè mi sembra una precisazione doverosa.
Non sono d'accordo nel mettere sullo stesso piano Brabus e Mico.
Per me il polverone lo ha alzato sopratutto Mico e non Brabus, (di cui per'altro non condivido il modo irruente e "assoluto" di sottolineare solamente le sue esigenze).
Anche l'atteggiamento tra i due, il modo di rispondere, di atteggiarsi e di confrontarsi con le opinioni dell'altro è ben differente.

francis

Stazza puoi cortesemente dirmi i vari valori cha hai settato sul tuo Mitsu ??

L'iris è solamente automatico oppure si può settare ad una certa apertura e lasciarlo fisso ?

Grazie.

Micio.

Micio ha detto:
Stazza puoi cortesemente dirmi i vari valori ....

non li ricordo a memoria. vado a leggerli stasera. tieni conto però, che la maggior parte delle regolazioni le faccio sul Vantage (luminosità, contrasto, processamento dell'immagine ed altro) forse sul proiettore ho solo variato il gamma alle basse luci ed impostato su enanched il parametro di cui ho già parlato

Micio ha detto:
L'iris è solamente automatico ...

le impostazioni dell'Iris sono 4: auto1, 2, 3 e open(totlamente aperto). il manuale non descrive però la differenza tra le tre modalità automatiche

Non mi sembra essere stato così insistente, ho semplicemente fatto una domanda precisa, la quale non ha tuttora ricevuto una risposta altrettanto precisa, ma ci si è solo girato intorno. :rolleyes:

Se non siete in grado, o semplicemente non avete voglia di fare la prova che ho gentilmente chiesto, nessuno vi obbliga, vorrà dire che cercherò qualcuno che mi faccia provare direttamente il VPR prima di comprarlo.

A questo punto chiedo scusa ai moderatori per questo mio ultimo OT, levo le tende e mi cerco un'altra comunità un po più amichevole. ;)

@ Brabus:
Facciamo però che anche da parte tua ci si metta la giusta volontà e il giusto spirito.
Ok?
La tua esigenza è sacrosanta, ma non è giustificato che tu pretenda che altri facciano prove atte a verificarla, se non ne hanno voglia o possibilità o tempo.

Chiaro per tutti?

@ obiwankenobi:

Chiarissimo, e l'ho appena detto anche io. ;)
Infatti non ho "preteso nulla", ho semplicemente fatto una richiesta, l'ho fatta parecchi post fa e non mi sembra di aver più insistito sull'argomento.
Se non vogliono farla pazienza, ma non mi sembra il caso che continuino a farne del sarcasmo per pagine e pagine senza motivo... :rolleyes:

.....Sarcasmo di pagine e pagine su tue (..e non solo...) insistenze di pagine e pagine....., ben sapendo che a casa del mega organizzatore del co buy ancora non è giunto nulla, e il MITSU AD OGGI REGNA SOLO in casa di quei due FANFARONI che fanno di tutto tranne godersi la creatura tanto generosamente concessa prima alle loro bramosie(SVAPORATE MAGICAMENTE DOPO IL PRIMO CONTATTO..:rolleyes: o ci amoreggiano egoisticamente in solitudine, o come gli uomini volubili, ottenuta una cosa non la curano più, NON SO:boh: ).

Prometto che la prima cosa che faccio è uno SS per te;)

Cosa che avrei fatto anche una settimana se fossi stato il primo possessore....

.....E pensare che tra tutti i questuanti i primi esemplari avevo scelto "quei" due perchè mi sembravano i più affidabili, i più volenterosi...:doh: :muro:

MEA CULPA!!
Cercherò di rimediare appena possibile...