stazzatleta ha detto:ARRIVATOOOOO![]()
Gratz!
Bisogno di una mano per spacchettarlo e installarlo??
Attendiamo con ansia le prime impressioni...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stazzatleta ha detto:ARRIVATOOOOO![]()
Girmi ha detto:Pag. 43.
Conferma che la DVi accetta fino al 1080p 50/60Hz.
Ciao.
Ninja ha detto:ANCHE A MEEEEEEEEEEEE![]()
![]()
![]()
Brabus ha detto:http://www.megaupload.com/it/
Ho provato Gears Of War per x360, ma all'inizio è talmente buio che sul mio X1 con lampada ormai alla frutta non si vede una cippa!![]()
![]()
![]()
Sarei proprio curioso di vedere come si comporta l'HC5000 in queste condizioni che per un LCD dovrebbero essere ancora più critiche...![]()
francis ha detto:Penso sia meglio precisare, visto che nessuno si cura di farlo, a beneficio di coloro che sono intenzionati a comprarsi un vpr, che nel Mitsu è semplicemente da verificare se si riesce a mappare 1 a1 la matrice.
Brabus ha detto:Infatti sto aspettando solo questo per comprarmelo anche io!![]()
francis ha detto:O.k... ma anche se non si riuscisse, il Mitsu rimarrebbe validissimo nelle sue performance, anche perchè non è detto che anche nel Pana tu lo possa fare.
francis ha detto:Questi proiettori sono proiettori Home Theatre, nascono per farci vedere i films e regalarci, (si fa per dire), le emozioni che un bel film visto su un videoproiettore ci può dare, non nascono per giocare.
Non si può giudicare un videoproiettore HT secondo il metro di giudizio del gaming.