Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E di certo ne Windows ne i giochi per PC inviano questo segnale al proiettore!Wikipedia ha detto:Nel caso in cui non sia possibile riconoscere il protocollo HDCP, viene resa impossibile la visualizzazione del segnale high definition restituendo un immagine nera.
sarebbe possibile lavorare tranquillamente sul PC 1920*1080 mappati 1:1, io ne sarei davvero molto felice, correrei a comprare l'HC5000, e la smetterei di "trollare" qui, come dici tu...luipic ha detto:In questo caso il mitsubishi, non richiede alla sorgente il protocollo hdcp, bensì il contrario é la sorgente che, ove previsto, mette in atto la cosiddetta procedura di handshaking.
Non a causa della protezione hdcp, ma esistendo sull'ingresso hdmi tale tipo di protezione, non si é resa necessaria una limitazione tecnica come quella sull'ingresso vga.Brabus ha detto:A quanto tu stesso dici, l'HD lo fanno passare solo attraverso la HDMI a causa della protezione HDCP.
Brabus ha detto:Ninja ha appurato che mappa 1:1 un HTPC-HDCP,
Brabus ha detto:Ma purtroppo la questione PC utilizzato per scopi diversi dalla visione di film, rimane aperta, finchè qualcuno non si deciderà a chiuderla con dei FATTI.![]()
luipic ha detto:Ninja non ha mai parlato di htpc, ma di dvdo: comunque, secondo me il proiettore se gli arriva un segnale 1920*1080p (risoluzione sicuramente compatibile con gli ingressi digitali) se ne frega se questo proviene da un processore video o da un pc.
Ciao
Luigi
sasadf ha detto:p.s.:cmq anche io ho centinaia di giochi (ora sto finendo Half Life2, con aa4x, aniso8x e HDR attivato a 1280x1024:sborone, ma per quelli preferisco di gran lunga usare il mio fido 19 pollici crt Sony Trinitron
stazzatleta ha detto:ATTENZIONE però, perchè di default è impostato un Overscan al 97% dell'immagine. quindi per poter effettivamente considerare la fantomatica mappatura 1:1 (altrimenti non si va neppure al bagno) bisogna ricordarsi di portarla al 100%.
Ninja ha detto:Mappare su DVI / HDMI non è una cosa che ritengo la HDCP possa impedire.
AlbertoPN ha detto:La HDCP in tutta questa cosa non c'entra mai (a meno che il chip Silicon preposto al suo riconoscimento non sia un esemplare di un paio d'anni fa, ma mi pare alquanto improbabile allo stato attuale delle cose).
Mandi !
Alberto![]()
AlbertoPN ha detto:un ADC : se questo non è abbastanza "veloce" è possibile che il segnale 1080p (in questo caso) non passi,
stazzatleta ha detto:ATTENZIONE però, perchè di default è impostato un Overscan al 97% dell'immagine. quindi per poter effettivamente considerare la fantomatica mappatura 1:1 (altrimenti non si va neppure al bagno) bisogna ricordarsi di portarla al 100%.
per cui fidatevi se volete.