Girmi
New member
Anche sul Mitsu non è che sia una scheggia, anzi.Micio ha detto:E ti dirò di più, l'Epson ha dei problemi con l'iris dinamico (lentissimo)
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche sul Mitsu non è che sia una scheggia, anzi.Micio ha detto:E ti dirò di più, l'Epson ha dei problemi con l'iris dinamico (lentissimo)
Girmi ha detto:Anche sul Mitsu non è che sia una scheggia, anzi.
Io la uso in modalità Auto2 e va abbastanza bene nel normale cambio fra scene chiare e scure, ma quando i cambi sono rempentini e "totali", come il passaggio ai titoli di coda ad esempio, l'iris si nota eccome.Micio ha detto:…, ma in modalità auto2 è una scheggia![]()
Girmi ha detto:A proposito, il Mitsu tarato e calibrato sul bianco nativo è tutta un'altra macchinaAppeno ho tempo posto un report.
Ciao.
C'è poco da confrontare, io mi sono fatto dei profili per il MacMini ed ho settato il Mitsu perchè esprimesse il massimo della luminosità possibile, quindi temperatura su "Alta luminosità" e contrasto al massimo.Micio ha detto:Bella Girmi, siamo in attesa delle tue calibrature, sono curioso di confrontarla con le mie tarature![]()
Volendo essere obiettivi bisogna anche parlalre degli…obiettivi.sasadf ha detto:Riassumendo:…
Esatto.Micio ha detto:alta luminosità e messo il contrasto al massimo,
il resto tutto a zero...........................!!??
Temperatura colore su VPR: Alta.i valori della temperatura colore ??!!
il gamma ??
Quelle sono le condizioni di partenza per una profilazione strumentale.Micio ha detto:KK, li provo la cosa mi incuriosisce parecchio.
katsuio ha detto:Sapete qualcosa in proposito......Grazie
sasadf ha detto:A FAVORE DELL'EPSON TW1000:
1) Presa HDMI 1.3
2) :eh:
3) :wtf:
4)
5) :what:
6) :incazzed:
7)..............:asd:
Oltre a cercare info come ha detto stazzatleta, al più ti consiglio di aprire una discussione nella sezione più opportuna: inserire messaggi off topic non è consentitokatsuio ha detto:Ho comprato un extender gefen vga ...