• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

vpr hd131xe e occhialini 3d

aakiraa

New member
dopo aver ascoltato i consigli del forum e per questo ringrazio in particolare ellebiser,
mi sono quasi deciso a comprare l'optoma hd131xe.
Il problema ora sono gli occhialini.
Ho a disposizione 4 occhialini samsung da provare ma mi chiedevo se comunque devo comprare il kit optoma fz2100 perchè contiene il ricevitore.
Inoltre ho visto che esistono dei modelli vidimensio e sainsonic che potrebbero essere compatibili ma anche in questo caso mi chiedo se è sempre necessario comprare il kit fz2100.

Vi ringrazio

Da quello che ho letto e capito é necessario il kit,non ha nessun altro trasmettitore,i compatibili hanno una lista di vpr con la quale funzionano....

Ho appena ordinato gli occhialini sul sito sainsonic. Ne ho acquistati 2 di tipo differente uno da 35$ ed uno in offerta da 19$. Appena arriveranno fi farò sapere la differenza tra quelli originali e questi cinesi :D

io li ho presi e li uso con un acer 5380, vanno bene, poco effetto fantasma ma il colore tende al verdino, non so se fanno tutti così.
ciao