• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

vpr hd131xe e occhialini 3d

aakiraa

New member
dopo aver ascoltato i consigli del forum e per questo ringrazio in particolare ellebiser,
mi sono quasi deciso a comprare l'optoma hd131xe.
Il problema ora sono gli occhialini.
Ho a disposizione 4 occhialini samsung da provare ma mi chiedevo se comunque devo comprare il kit optoma fz2100 perchè contiene il ricevitore.
Inoltre ho visto che esistono dei modelli vidimensio e sainsonic che potrebbero essere compatibili ma anche in questo caso mi chiedo se è sempre necessario comprare il kit fz2100.

Vi ringrazio

Da quello che ho letto e capito é necessario il kit,non ha nessun altro trasmettitore,i compatibili hanno una lista di vpr con la quale funzionano....

mi veniva un dubbio, ma mica ci sono problemi con gli occhialini se il ricevitore è alle spalle degli spettatori?

Ho appena ordinato gli occhialini sul sito sainsonic. Ne ho acquistati 2 di tipo differente uno da 35$ ed uno in offerta da 19$. Appena arriveranno fi farò sapere la differenza tra quelli originali e questi cinesi :D

io li ho presi e li uso con un acer 5380, vanno bene, poco effetto fantasma ma il colore tende al verdino, non so se fanno tutti così.
ciao