• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

vpr digitali

Greenhornet

Active member
cari ragazzi dopo aver comprato tarato e visionato lo z2 di sanyo 1280 x 720 lcd per un mio amico, ho capito che non comprerò mai più un lcd,che per altro ho posseduto.
dopo aver riposto nello scatolone lo stesso ho acceso il domino in mio possesso e i miei occhi hanno detto finalmente un'immagine decente.
nonostante la matrice meno risoluta la differenza che intercorre tra le 2 tecnologie è abissale.
DLP tutta la vita.
:D :D :D :

greenhornet ha scritto:
cari ragazzi dopo aver comprato tarato e visionato lo z2 di sanyo 1280 x 720 lcd per un mio amico, ho capito che non comprerò mai più un lcd,che per altro ho posseduto.
dopo aver riposto nello scatolone lo stesso ho acceso il domino in mio possesso e i miei occhi hanno detto finalmente un'immagine decente.
nonostante la matrice meno risoluta la differenza che intercorre tra le 2 tecnologie è abissale.
DLP tutta la vita.
Dopo aver provato la Passat di un amico sono risalito sul mio BMW e ho capito che non comprero' mai piu' una Passat (ne ho avuta una in passato), la differenza fra le due macchine e' abissale.....

Memore di battaglie del passato ...

senza ne vinti ne vincitori (ma con tanti che si sono "tartufati le gonadi" nel mezzo :D :D ) propongo di smettere qui ancora prima di iniziare.

A chi giova un thread come questo?
C'mon boyz ... ;)

Mandi!

Alberto :cool:

greenhornet ha scritto:

Non pensavo che lo z2 andasse cosi' male !!!!! :p :p addirittura proiettava un'immagine indecente ????, ma che film era ?? cicciolina con i cavalli !!!!!!!!! :D :D

Ciao

greenhornet ha scritto:
DLP tutta la vita.

Sarà contento il tuo amico quando leggerà questo post :D
Qui "a schifiu" finisce... ;) :p :p

A tutti
Renato

Re: Re: vpr digitali

chicchibio ha scritto:
Dopo aver provato la Passat di un amico sono risalito sul mio BMW e ho capito che non comprero' mai piu' una Passat (ne ho avuta una in passato), la differenza fra le due macchine e' abissale.....

chicchibio ha ragione!!non puoi paragonare due cose che non hanno lo stesso prezzo (e neanche simile)!!

lcd

non era un film di cicciolina quindi caro peppe non sentirti offeso
riguardante la tecnologia lcd, con questo non voglio scatenare nessuna battaglia lcd contro dlp tanto sappiamo tutti che il dlp è migliore.
poi il tutto rimane soggettivo,quindi chi crede che lcd è migliore
buon x lui io mi tengo caro il mio domino.
concludo augurando a tutti i possessori di vpr lcd o dlp che siano
di godere appieno i prorpi film.
volevo solamente esprimere un giudizio.

Non ti irritare

Che il mio post era totalmente ironico.

Quando ho visto il domino 30 ho pensato che il domino 20 era una vera cacca , e non mi capacitavo come facevano le persone a comprare il 20 quando il 30 si vedeva molto meglio !!!!!! per non parlare del 300 extra

:mad: ma dai ...... se vuoi animare il forum e' meglio che parliamo di " tope " ........... CATULLLLOOOOOOO !!!!!!!!!!! :D :D :D

greenhornet ha scritto:
DLP tutta la vita.

ciao, boh!
hai avuto l'occasione di vedere quello di supercioli?
per quello che ti posso dire lo Z2 sembrava veramente una zozzeria quando l'ho visto da Vignola. Visto da supercioli dopo qualche tempo era davvero un altro proiettore.
ciao ciao

greenhornet ha scritto:
DLP tutta la vita.

Certo bisogna vedere quanto tempo hai impiegato a tararlo.
Per mia esperienza trimestrale sullo z2 posso dirti e non solo io che è cambiato dalla notte al giorno.
In ogni caso le due macchine in questione hanno troppa differenza di prezzo.
Forse dovresti vedere un tw500 ben tarato per poter paragonare le 2 macchine;)
ciao Max

vpr

domino 20 in confronto a domino 30 una cacca e panny 500 in confronto
a domino 20 vomito puro.:D :D
ho aperto una discussione per fare opinione non per dare giudizi inutili.
a peppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.:D

-Il mio è più bello, nananana
-Non è vero, è + bello il miooooo
-NON è vero, non è vero, il mio è + bello nananana
-UFFA!! ho detto che il mio è + bello
-E invece NOOO, il mio è + bello..

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

vpr

non volevo fare nessun confronto perchè improponibile,
se poi la discussione prende questa piega allora chiedo al moderatore di chiuderla.
grazie.

Re: lcd

greenhornet ha scritto:
...tanto sappiamo tutti che il dlp è migliore...

Io, per esempio, non lo so. So invece che si tratta di due tecnologie diverse, così come non sono tutti uguali gli occhi e le tasche di chi acquista un videoproiettore.
Ciao ;) ,
Antonio.

Re: lcd

greenhornet ha scritto:
tanto sappiamo tutti che il dlp è migliore.

sicuramente!..soprattutto per la dieta!
si mangia a volontà, si guarda un bel film....eh poi si vomita tutti insieme!!:D :D :D :D

ovviamente parlo per me e per tutti quelli che soffrono di "arcobalenite"...

Re: Re: vpr digitali

peppemar ha scritto:
Non pensavo che lo z2 andasse cosi' male !!!!! :p :p addirittura proiettava un'immagine indecente ????, ma che film era ?? cicciolina con i cavalli !!!!!!!!! :D :D

Ciao

E PER FORZA!
Il film di Cicciolina coi cavalli e' un pessimo letterbox, con un master assolutamente rovinato... :D :D :D

Re: Re: lcd

otnabaf ha scritto:
sicuramente!..soprattutto per la dieta!
si mangia a volontà, si guarda un bel film....eh poi si vomita tutti insieme!!:D :D :D :D

ovviamente parlo per me e per tutti quelli che soffrono di "arcobalenite"...

Garantisco per la veridicità di quanto asserito otnabaf: una volta l'ho visto proprio male (era un X1, vero?) :D ...

sono gli avvoltoi che litigano per i resti lasciati dai predatori dell'immagine, i crt, vero giapao?

:D :cool:

fra zanzariere, vertical banding, rainbow, nausea, neri grigi, colori sintetici e chi più ne ha più ne metta, mi meraviglio si spaventino di mettere assieme 3 griglie e 4 tasselli al soffitto

Muhauhahhaahhauaaa :D