• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

vpr digitali

lanzo ha scritto:
...come dicevo appunto: 3 griglie e 4 tasselli

:rolleyes:

:p

Oppppsss,
scusami Lanzo ma non avevo colto l'ironia (ovvero non mi ero accorto che eri tu lo smanettone del 420 dell'altro 3ads).

Chiedo umilmente venia.
Ciao. Paolo.
 
Credo di essere una persona abbastanza imparziale dato che non possiedo ankora un VPR. Sabato scorso sono andato a pposta a ROma per visionare SANYOZ2 che è un LCD e lo Sharpz90 che è un DLP, entrambi a con parametri standard e ci ho visionato il Gladiatore.
I prezzi non sono poi cosi' diversi ma hanno entrambi PRO e CONTRO a mio parere.
Tralasciando la storia dell'arcobaleno che ho visto abbastanza e che è soggettivo, il DLP mi ha colpito per la tridimensionalità delle immagini, mentre LCD mi è sembrato che abbia colori meno artefatti, meno digitali e piu vicini alla realtà ma meno tridimensionali gli sfondi e la zanza si vede in alcune scene.
Conclusione?? Prima di tutto chi ha un minimo di ragione capirà che i paragoni vanno fatti su macchine di prezzo simile. Seconda cosa dire che LCD è vomito e cacca e DLP è oro oltre ad essere un giudizio molto poco carino per chi ha appena acquistato un LCD(c'è modo e modo di parlare) mostra poca flessibilità di giudizio e una certa voglia di provocare.
Sintesi: LCD e DLP sono semplicemente due tecnologie diverse ma non superiori una all'altra.
 
Ultima modifica:
BigLivius ha scritto:
[cut]...dire che LCD è vomito e cacca e DLP è oro oltre ad essere un giudizio molto poco carino per chi ha appena acquistato un LCD(c'è modo e modo di parlare) mostra poca flessibilità di giudizio e una certa voglia di provocare.
Sintesi: LCD e DLP sono semplicemente due tecnologie diverse ma non superiori una all'altra.

;) ;)
:)
 
greenhornet ha scritto:
... dopo aver comprato tarato e visionato lo z2 di sanyo 1280 x 720 lcd per un mio amico, ho capito che non comprerò mai più un lcd,che per altro ho posseduto.
Le dichiarazioni di greenhornet sono puramente soggettive: "(io) ho capito che...".

Mentre sono d'accordo con le risposte di giapao e supercioli e BigLivius, non riesco ancora a capire come alcuni member si lascino trascinare in inutili polemiche... ;)

Eddài, ragazzi! :rolleyes:


Emidio
 
Top