Ziggy Stardust
New member
Passare da un Velo 12 a un Sunfire HRS8
:what:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
peppe69 ha detto:se puoi spendere qualcosina di piu direi un spl 1000
x questo cerco aiuto a voi ....secondo te quale sub da non spendere un capitale dicamo x comuni mortali dovrei prendere x ht ????che suona e non sposta l'aria ???non e una provocazione ti specifico perche non voglio che fraintendessi grazie a tuttiZiggy Stardust ha detto:Mi sa che Saverio debba ancora chiarirsi le idee ca. l'utilizzo del sub per uso HT o hi-fi..con 800€ non si acquistano sub 'musicali'..far rumore e muovere volumi d'aria son capaci un pò tutti...suonare è per pochi.
moneder ha detto:ehi peppe, ma l'spl pur essendo una cassa chiusa non e' dei piu' musicali....code leggermente lunghe
QUOTE]
quando ti arriva poi mi saprai dare ragione.
ieri serasono stato da mio cugino che e anche lui un appassionato da tanti anni ma da un paio di anni che si e fermato perche ha 2 bimbi piccoli che non gli danno treguabe lo ho portato da lui per fare un po di prove con il suo impianto, da premettere che ha i diffusori chario piccolo che partono da 90hz, e lui ha sw1 come sub, non e l'ultimo arrivato e anche un bel sub, e ti posso dire che mettendo vari cd di prova e rimasto cosi
da questo sub, con bassi sempre precisi e con cd che con il suo sub gli davano delle code con questo niente, da premettere che la calibrazione era quella del mio ambiente, nel suo non lo abbiamo fatto
vedi se ha splsaverio barbaro ha detto:si ma quale sub dovrei prendere ???e questo il mio prolema .qualche cosa di b&w s