saverio barbaro ha detto:
quale marca di diffusori riesce a comportarsi bene sia in ht che in musica accoppiata da un sub???piu o meno sulla cifra delle b&w grazie
ciao saverio, il mio consiglio se il tuo uso e ht piu musica allora vai con le 683, se invece e prettamente musicale allora vai con cabasse.
per quanto riguarda il sub, cabasse e molto musicale, ma in ht?
avresti bisogno di un sub che ti dia un buon compromesso, che vada bene sia con la musica che in ht. il sunfire per come ti hanno detto non tira solo aria ma anche pugni, lascia perdere le chiacchiere. il sunfire e un'ottimo sub ed e difficile trovare di meglio a quel prezzo, ma secondo la mia esperienza su questo sub lo vedo piu rivolto verso ht perche a un filtro subsonico a 25hz fisso, e questo penalizza un po gli ascolti musicali di alcuni cd o altro materiale stereo. se puoi spendere qualcosina di piu direi un spl 1000 al quale ho notato che oltre alla calibrazione a 4 dsp che sono molto utili, di cui 1 e muvie, che come il sunfire ha un filtro subsonico a 25hz che lo rende strepitoso in ht dando molta dinamica, tipo il sunfire, poi ha 1 che e il music jazz che ha un filtro subsonico a 35hz, e questa e la vera chicca perche escludendo i 25hz ti da ua resa musicale molto valida veloce e con un bel basso preciso ma sopratutto pulito. io all'inizio non'e che ero rimasto tanto soddisfatto ma poi con un po di rodaggio e un po di pratica per calibrarlo mi soddisfa sempre di piu, facendo delle prove con dei cd che con il sunfire non mi soddisfava, ma con questo sta passando tutti i miei esami in positivo, e devo aggiungere che l'equalizzazione migliora tanto nell'ambiente, quindi mi sento di consigliartelo caldamente sempre se puoi arrivare a quel budget, ma ti garantisco che ne vale ogni piccolo centesimo