• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Vorrei passare all'alta definizione

Metal2001

New member
Cerco una TV LCD HDReady a cui vorrei collegare:

Xbox360 tramite VGA
PC tramite VGA
Console e Videoregistratore tramite scart
Inoltre vorrei che avesse un ingresso HDMI e un component, che possono sempre servire
Tempo di risposta massimo 8ms

Per quanto riguarda la grandezza preferirei un 23'' o un 26'' dato che non voglio spendere molto

Il problema principale è trovare una TV che mi permette di collegare contemporaneamente Xbox e PC

Spero possiate aiutarmi

Metal2001 ha detto:
Cerco una TV LCD HDReady a cui vorrei collegare:

Xbox360 tramite VGA
PC tramite VGA
Console e Videoregistratore tramite scart
Inoltre vorrei che avesse un ingresso HDMI e un component, che possono sempre servire
Tempo di risposta massimo 8ms

Sei un pochettino troppo generico.... ci sono tv che rispettano le caratteristiche che vuoi tu a buttare.... Prima di aprire un Thread per le proprie esigenze, dovresti fare una ricerca in rete, orientarti piu' o meno su dei modelli ben precisi, mettere tenda per un po' in qualche megastore o negozio specializzato, e infine ricercare sul forum cio' che riguarda le tue scelte. Qui si parla praticamente di tutte le marche, e sono sicuro che troveresti recensioni sul modello o sui modelli che ti interessano.... e' difficile che ci sia qualcuno che ti risponde cosi'. Una volta scelto piu' o meno il modello, allora puoi ricercare sul forum il thread che lo riguarda, e cosi' siamo tutti piu' contenti;)

in bocca al lupo:cool: