• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Vorrei passare all'alta definizione

Metal2001

New member
Cerco una TV LCD HDReady a cui vorrei collegare:

Xbox360 tramite VGA
PC tramite VGA
Console e Videoregistratore tramite scart
Inoltre vorrei che avesse un ingresso HDMI e un component, che possono sempre servire
Tempo di risposta massimo 8ms

Per quanto riguarda la grandezza preferirei un 23'' o un 26'' dato che non voglio spendere molto

Il problema principale è trovare una TV che mi permette di collegare contemporaneamente Xbox e PC

Spero possiate aiutarmi

Metal2001 ha detto:
Cerco una TV LCD HDReady a cui vorrei collegare:

Xbox360 tramite VGA
PC tramite VGA
Console e Videoregistratore tramite scart
Inoltre vorrei che avesse un ingresso HDMI e un component, che possono sempre servire
Tempo di risposta massimo 8ms

Sei un pochettino troppo generico.... ci sono tv che rispettano le caratteristiche che vuoi tu a buttare.... Prima di aprire un Thread per le proprie esigenze, dovresti fare una ricerca in rete, orientarti piu' o meno su dei modelli ben precisi, mettere tenda per un po' in qualche megastore o negozio specializzato, e infine ricercare sul forum cio' che riguarda le tue scelte. Qui si parla praticamente di tutte le marche, e sono sicuro che troveresti recensioni sul modello o sui modelli che ti interessano.... e' difficile che ci sia qualcuno che ti risponde cosi'. Una volta scelto piu' o meno il modello, allora puoi ricercare sul forum il thread che lo riguarda, e cosi' siamo tutti piu' contenti;)

in bocca al lupo:cool: