• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Volevo masterizzare delle foto su DVD ma . . .

napodan

New member
Stamattina mentre masterizzavo un dvd con delle foto salvate nel computer , mi sono accorto che potevo aggiungerne di altre ed arrivare a riempire totalmente il dvd così , ho interrotto dopo neanche un minuto la masterizzazione per poi ricominciare da capo .
Ho commesso due errori : il primo , ho reso inservibile il dvd e il secondo (per me molto più grave!) nella cartella contenente le foto nel pc , ne mancavano un bel poco : mancano le prime due cartelle in ordine di masterizzazione !!!
Ora , da stamattina NON trovo più nel computer queste fotografie , secondo voi posso recuperarle ??? Sono perse per sempre ??? Nel disco masterizzato NON ci sono , che fine avranno fatto ???
Mi aiutate per favore ???
Grazie ASSAI !

Ultima modifica: