• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Volevo masterizzare delle foto su DVD ma . . .

napodan

New member
Messaggi
612
Stamattina mentre masterizzavo un dvd con delle foto salvate nel computer , mi sono accorto che potevo aggiungerne di altre ed arrivare a riempire totalmente il dvd così , ho interrotto dopo neanche un minuto la masterizzazione per poi ricominciare da capo .
Ho commesso due errori : il primo , ho reso inservibile il dvd e il secondo (per me molto più grave!) nella cartella contenente le foto nel pc , ne mancavano un bel poco : mancano le prime due cartelle in ordine di masterizzazione !!!
Ora , da stamattina NON trovo più nel computer queste fotografie , secondo voi posso recuperarle ??? Sono perse per sempre ??? Nel disco masterizzato NON ci sono , che fine avranno fatto ???
Mi aiutate per favore ???
Grazie ASSAI !
 
Ultima modifica:
Top