Certo: la risoluzione effettiva al centro non sarà superiore alle 1200 linee...
E' una battuta?
Lorenzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certo: la risoluzione effettiva al centro non sarà superiore alle 1200 linee...
Emidio Frattaroli ha detto:Tornando ai CRT, al CES Toshiba ha presentato re nuovi modelli con tubo catodico da 28", 32" e 36", con ingressi HDMI.
In USA e Giappone ci sono modelli anche Sony e Panasonic con prezzi a partire da meno di 600 US$ per i modelli con diagonale da 28"
Certo: la risoluzione effettiva al centro non sarà superiore alle 1200 linee... Ma sfumature, colori, livello del nero, profondità d'immagine e soprattutto, rapporto qualità/prezzo...
L'unica speranza in Europa per un TV CRT di qualità con ingressi HDMI sembra sia legata ad LG Electronics.
Emidio
novellolcd ha detto:Se qualcuno tirasse fuori qualche bel soldino...potrebbe trovare un gran bel CRT: METZ 32" slim line (nuovi crt a bassa profondità) altreo che LDC............. e la si fa finita una volta per tutte! CREDETEMI!
Allora: tanto per cominciare ho letto qua e la che le prime generazioni di nuovi decoder avranno anche il component per favorire un passaggio al digitale indolore quindi tu basta che ti tieni uno di quelli...Oppure metti nel pc una scheda per ricezione satellitare ed esci dalla scheda video in component.lorenzo scusa ma forse non hai capito,su sky non mi hai saputo trovato una soluzione concreta, su hddvd e blueray forse non sai che ripeto saranno visibili solo tramite hdmi ....