• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Vogliono far rinascere l'HD-DVD???

ARAGORN 29 ha detto:
Se invece di capitalizzare il minor costo, avessero immediatamente proposto gli hd.dvd a prezzo dei dvd (tanto editarli costava uguale) non avrebbo vinto, avrebbero stra-vinto.

ah, non sapevo questa cosa dei costi di produzione. Allora hai pienamente ragione, sarebbe bastato proporli a 19euro...

Edit del Mod: fai più attenzione al quote, questa volta ho corretto io...

Ultima modifica da un moderatore:
io voto per far ritornare l'Hd-dvd! :D
del resto mi sono appena comprato il lettore, proprio per approfittare di tutti quei bei titoli in offerta! con i soldi di un bluray ci compro 5 Hd-dvd :D

alfbor ha detto:
il mese scorso L'EP-35 + 37 hd dvd,
devo riconoscerlo sono veramente pentito.
Per non parlare di "Planet Earth" 4 hd dvd di notevole impatto.
In questo momento possiedo 11 blu-ray,ma per l'acquisto in futuro

ma infatti io pensavo di rimasterizzarli riversare su blu-ray i miei hddvd avendo il lettore della xbox 360 che ora ho tolto per far spazio alla ps3 appena scenderanno di prezzo i dischi vergini bluray ;)

Edit del Mod: attenzione a come quotate... così è un pò un macello ....se avete bisogno esercitarevi nella sezione palestra...;)

Ultima modifica da un moderatore:
Locutus2k ha detto:
il timore che il lettore ci lasci le penne è forte e fondato

Vai di muletto (io con XE1 lettore principale ed EP35 muletto come stand alone, LG combo + lettore xbox per il PC dovrei essere ampiamente coperto).