• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

...Voglia di analogico...Voglia di VINILE! :D

• Autore discussione Autore discussione AF80
  • Data d'inizio Data d'inizio
Gli altri due negozi che ho contattato non ce l'hanno in casa ma con settembre riescono ancora a procurarne di esemplari...serie limitata ma con una buona scorta :D

Batmax...scherzi per fare un dispetto a cattivik o cosa...?
Perché io ti prendo sul serio...!!!

Grazie

Dimenticavo...
...il negozio dove ho trovato il REGA come pre-phono disponibile in casa avrebbe il Cambridge Azur 651P a 180€...potrebbe andare per incominciare...???

Grazie

Se è il rega P3 è senza dubbio migliore del Project entry level, ma se il confronto è tra P1 ed Esprit (che se non ricordo male monta una testina migliore (l'ottima 2m red)e il piatto in acrilico rispetto al debut) io vado sul Pro ject (come ho fatto).
Ma sostanzialmente sono piatti che si equivalgono a se confrontiamo i pari fascia.

mi sembra comunque,sempre non ricordi male che è un pochino che non li seguo, che un p3 costi gia' il doppio rispetto ad un p1 o a un carbon esprit

Adesso ci sono le serie Carbon.
Con 20 euro in piu' ,rispetto al carbon esprit "base" (diciamo), porti a casa il carbon esprit con la 2m red

...in effetti...a 399€ porto a casa il modello più recente col braccio in fibrrra e la testina red...

...mi sono accorto solo ora della mail, il negozio che mi venderebbe il project ha ritirato un thorens td158...che mi dite di questo...? ha pochi mesi di vita...
Grazie

Ho appena ritirato il dac e sempre in questo stesso negozio è quello del thorens usato...mi ha chiesto 150€!!! E inoltre mi ha fatto una proposta del tipo...se entro natale vuoi passare ad un project ti ritiro il thorens allo stesso prezzo...la cosa mi fa quasi gola!!!
L'ho sentito andare collegato ad un signor Luxman e non suonava male...anzi non mi aspettavo una musicalità del genere...stava suonando un vinile con quasi i miei stessi anni...!!!

il td158... che ho avuto occasione di provare (ce l'ha avuto mio padre alcuni mesi..) è un discreto prodotto per chi cerca un giradischi con automatismi ad un prezzo basso ... tuttavia ha ben poco di hifi.... è molto leggero ed il braccio non è nulla di che...
x carità funziona bene... dipende da cosa si vuole....
un project debut o un rega rp1 già sono nettamente più audiofili ancorchè prodotti entry level....

Ciao Toni,
Grazie del tuo parere!
Anche il negoziante mi ha messo subito in guardia per il tipo di prodotto che è, a chi si rivolge nonchè alla realtà del prodotto...
Adesso mi guardo in giro se e cosa trovo come pre-phono...
Poi deciderò ;)
Grazie a tutti!!!

Domani pomeriggio ho occasione di ascoltare un confronto tra due giradischi della Project, uno è l'Esprit standard mentre l'altro è l'Experience Classic con montata la testina Otofon 2M Blue :D
...finalmente decido quale portare a casa...

Danno fatto...
Acquistato Giradischi...
Sta mattina posizionato, collegato e me lo sto ascoltando :D
Per ora ho sentito un paio di vinili di Amy Winehouse, e sto finendo di ascoltare il secondo dei Megadeth :D
Che dire...sono senza parole!
Allo stato attuale sono senza pre e quindi costretto a passare tramite lo Yammy...