• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

...Voglia di analogico...Voglia di VINILE! :D

• Autore discussione Autore discussione AF80
  • Data d'inizio Data d'inizio

AF80

Member
Ciao a tutti,
Ho voglia di vinile...però mi manca l'attrezzatura...:p
Siccome sarebbe il mio primo giradischi, chiedo gentilmente una direzione da seguire, non voglio investire un capitale poiché sarebbe il primo e vorrei andare adagio, poi più avanti faccio sempre in tempo a fare un upgrade allo stesso giradischi o a prenderne uno nuovo...
Grazie a tutti!

Ciao a tutti,
In un negozio della mia zona ho visto che ha in offerta il modello PROJECT III Debut Espirit da € 399 a € 319.
Poi mi rimane comunque il pre-phono da prendere e pensavo al base rimanendo nella stessa casa col modello Phono box II
...che dite...?
Grazie

Ciao Cattivik,
...ho curiosato e trovo, sempre nei soliti negozi in zona, un REGA RP1 colorato + testina a 345€, però ho paura che non ha la copertura e non capisco nemmeno quanto viene...
Il Project è già completo di copertura e la cosa per me è molto importante...ho un gatto in casa...e viene sempre attratto dalle cose nuove...:eek:

Ciao Antonio,
...sai pensavo di investire eventualmente sulla testina più avanti, invece che sul pre...però magari quello che ho preso di riferimento è proprio base-base..., pertanto nel caso considero il "Phono Box II SE"...?

GRAZIE!

In un negozio che ero stato mese scorso per ascoltare una combinata "exposure" ha disponibile il REGA RP1 completo di testina con la colorazione Union Jack a 400€urozzi ;)

...ma lo posso prendere ad occhi chiusi...o devo portarmi dietro l'amply e provare la combinata...???
...altra domanda...la colorazione Union Jack è una serie limitata...???

Ultima modifica:
piu tardi provo a chiamare altri due negozi della zona...vediamo se per sbaglio lo trovo a meno...

Ok mi porto dietro l'Audia! ;-)

Ma come pre-phono se rimango in casa Rega...?
Perche altrimenti sarei costretto a prendere i pezzi in diversi negozi...