Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dmode19 ha detto:Mi stò piano piano appassionando alle voci jazz femmilini contemporanee...
................ ciao Massimo,m.tonetti ha detto:Anzi ho intenzione di alimentarlo nuovamante alla luce delle recenti scoperte.
dmode19 ha detto:Mi stò piano piano appassionando alle voci jazz femmilini contemporanee e
fino ad oggi conosco:
Diana Krall
Dario
dmode19 ha detto:Claire Anne Martin
composizioni originali e non e (come prevedibile) una
qualità audio da riferimento (Linn docet!).
lucabellomi ha detto:ascolta Rachelle Ferrell : oscura tecnicamente tutte le altre voci esistenti! cd consigliati: first instrument e individuality. Poi ce ne sono altri 2 tra cui MOntreaux live ma sono solo pezzi dal vivo dei 2 album che ho suggerito. Il primo album che ha fatto non mi sembra un granchè, è decisamente particolare.
Ho avuto la fortuna di sentirla a MIlano 15 giorni fa .... al solo pensiero sento le chiome drizzarsi ancor... !
Ziggy Stardust ha detto:Possibile fare una scheda con le autrici e i loro album, prezzi e dove acquistare?
Tipo come si fà nei thread dei BD o Hddvd, e così aggiornarla volta per volta senza predersi nel thread?
Semmai inserire anche la qualità audio.
Fatela voi perchè non ne conosco e mi piacerebbe a me come altri avere un'unica panoramica a portata di mano.
Grazie