• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

viva i moderatori che fanno il loro lavoro!

@ Magaridasolo

Ma hai mai letto il Regolamento? Credo propprio di no,èerchè non solo lo hai già infranto (causa degli spostamrnti di cui ti lamenti), ma continui ad inrangerlo ora, facendo continui OT in questa discussione.

Prima che ti venga in mente di replicare a questo post ti consiglierei, caldamente, di rileggerti il Regolamento.

Grazie.

Ciao

Non posso che sottoscrivere,
un saluto ed un grazie a tutti i Mod ed ex Mod
che col loro impegno rendono questo Forum il migliore in ambito Home Video nazionale e non solo :)

Mi associo anch'io.
Nonostante qualche "scucitura" sulle quotature (non in tutte le sezioni) e un occhio un pò troppo chiuso (ultimamente) su alcune degenerazioni
Peccato xo ke questi dac ke escono nn con i 2 rca nn abbiano il passthrough
direi che questo è forse il forum meglio gestito che abbia visto ;)
Saluti.

magaridasolo ha detto:
Eeehhh???? :confused: :D :p

Dave76 ha detto:
Ed è qui che entrate in gioco voi...
Eh si, ma lo sapete che è antipatico il giochetto...

Comunque, mi associo... Complimenti ai mod... tranne a Onslaught che deve ancora pubblicare la recensione del VT30... :D :D :p
Scherzo, va, lo sai che sei il mio mod preferito... ;), certo che se te lo consegnassero sto benedetto plasma.....

Avanti!

Magari lo è solo per me, però mi sembra di fare un pò il delatore...
Capisco però che l'aiuto degli utenti è importante...

In effetti... tranne casi di palese malignità nei post o di evidente trolling... a premere il bottone della segnalazione, anche mi sento tra il così:

280px-Il_Signore_degli_Anelli_135.JPG

e il così:

bimbo-che-piange-per-le-colichette.jpg

Istituiamo gli aiuto mod su base volontaria! :D

Junior member ---> Senior member ---> Advanced member ---> Micro mod

:O :D :p