• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

viva i moderatori che fanno il loro lavoro!

polly[ita]

New member
non e' uno scherzo....
frequento il forum dei tifosi juventini,
non si riesce a seguire una discussione per i continui flame,spam e altre ca..ate.
se fossero qui ci sarebbero centinaia di ban tutti i giorni.
mi passa la voglia di andare su quel forum.
rinnovo i complimenti a questo forum e a chi lo gestisce.
ciaooooo

polly[ita] ha detto:
non e' uno scherzo....
non si riesce a seguire una discussione per i continui flame,spam e altre ca..ate.
se fossero qui ci sarebbero centinaia di ban tutti i giorni.
mi passa la voglia di andare su quel forum.
rinnovo i complimenti a questo forum e a chi lo gestisce.
ciaooooo
Guarda sinceramente non lo so.
Mi sto cercando di costruire uno stereo e prima di tutto le casse, ho messo il topic in questa sezione Autocostruzione e DIY e mi ritrovo il browser che mi da non sei collegato al forum.
Messaggio perso penso.
Allora ne mando un'altro.
Quello prima che credevo di non aver mandato scrivo che possono chiuderlo, mentre l'altro?
Me lo spostano.
Si parla dello stesso argomento, infatti quello dopo non è altro che una versione ristretta.
Ora perchè me lo devono spostare, se l'altro andava bene?
Non capisco questi moderatori, aspetto notizie ma sinceramente, perchè metterlo in altri argomenti se è lo stesso topic di prima?
Mà...
Sta cosa non mi è piaciuta.

polly[ita] ha detto:
non si riesce a seguire una discussione per i continui flame,spam e altre ca..ate

in realtà sono tutti i moderatori di AVM (con vari nick) che si vanno a sfogare sul forum juventini :D :D

Eccolo l'eversivo... mi ci colloco per deontologia. :D :D

Diciamo che il bastone funziona bene, nel rendere retto e leggibile il forum.
Sulla carota per far capire che c'è anche una funzione di assistenza... ci stanno lavorando! :D :D

Scherzo, buon lavoro mods moddati! :D :D

lo vedo piu' come un bastone travestito da carota :D
a parte gli scherzi faccio i complimenti a tutti i mods e chi gestisce il forum, tutti molto competenti ;)

magaridasolo ha detto:
Guarda sinceramente non lo so....
Sta cosa non mi è piaciuta.
Ho letto la tua richiesta di aiuto, e francamente quanto fatto dai moderatori è corretto, forse con una letta al regolamento ne converrai anche tu.
I complimenti vanno anche a tutti gli EX MODERATORI, obiwankenobi, Calabrone, Belfiore, MDL ecc, ( non li ricordo tutti sorry ) per il lavoro che hanno svolto sul forum.
Saluti Frasca.

Dave76 ha detto:
Per il pulsante "Carota" dovete rivolgervi all'admin...:D

Dalle mie parti la chiamano... risposta da prete. :D :D

Che niuno si offenda.

Un ringraziamento anche gli ex-mod, ora moddati in modalità più simpatica! :D :D

Comunque mi ritrovo un topic che parlava di creare un'impianto completo dal nulla, quindi su misura, che è attualmente dentro la sezione altri argomenti.
Non capisco cosa non centri con Autocostruzione e DIY.
Comunque il problema di base è che io sono "all'ascolto" e non mi è richiesta conoscenza di cose tecniche.
Diciamo come lavoro sono passivo e cosa mi viene detto è di regolare gli stereo.
Testare quanto regga sotto sforzo l'impianto e per dire, ho testato con un'impianto da 200w delle casse woofer da 160.
Fumavano e sinceramente, la mia idea principale è stata semplicemente mettere il gain in alto, bass anche e treble al minimo.
Insomma il mio lavoro è quello di mettere a dura prova gli stereo e cosa cercavo di fare è uno stereo piccolo, da li l'idea di usare un woofer al posto del sub causa spazio, ma usare quindi il reflex per amplificare l'uscita dei suoni più bassi.
Solo che non so quali caratteristiche tecniche debbano avere le casse, ne cosa rendee un reflex "più reflex".
So che io devo mettere hardcore/speedcore come genere e film dove si sente il rombo dei motori per la parte dei bassi.
Da li gain, bass e treble che se in uno stereo non ci sono per il mio lavoro non è uno stereo insomma.
Quelli sono i suoni che vorrei sentire partendo da un woofer e non da un sub e non so neanche se è tecnicamente possibile.
Dovrei trovare un woofer da alte potenze e mettere ogni guadagno al massimo ma tenendolo basso di volume.

Comunque non ho mai detto qualcosa di male, ma ho detto ho i miei dubbi, oltretutto poco dopo che mi è successo tale cosa.
Non "a mente fresca" insomma.