• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Vita da strega

Luke63

New member
visto anche questo all'Arcadia.

E' il rifacimento, come film, del celebre serial televisivo.
Se non l'avete visto andate a farvi quattro risate. Ne vale davvero la pena, credetemi. ;)

Pino Insegno doppia il marito del personaggio interpretato dalla Kidman.

Ciao!

In realta', non e' il rifacimento del telefilm, ne prende spunto ma i personaggi sono altri.
Io l'ho trovato davvero brutto, anche per il genere di film a cui fin dei conti appartiene e che gia' di per se' non e' certo garanzia di qualita'.
Imho uno dei film piu' brutti della stagione.

Questione di gusti...

Cosmopavone ha scritto: In realta', non e' il rifacimento del telefilm, ne prende spunto ma i personaggi sono altri. Io l'ho trovato davvero brutto, anche per il genere di film a cui fin dei conti appartiene e che gia' di per se' non e' certo garanzia di qualita'. Imho uno dei film piu' brutti della stagione.

Questione di gusti. Io l'ho trovato divertente. :D
I personaggi sono gli stessi. Il fatto che ti ha confuso è che è un film nel film.

Re: Questione di gusti...

Luke63 ha scritto:

I personaggi sono gli stessi. Il fatto che ti ha confuso è che è un film nel film.

No dai, i personaggi non sono per niente gli stessi, non hanno neanche gli stessi nomi.
Anzi, e' chiaro ed esplicito che non siano gli stessi.

Io l'ho trovato a tratti divertente, ma mooolto al di sotto delle aspettative.
Questo intreccio di streghe che interpretano streghe e di personaggi presi da Bewitched riproposti in parte nella vita "reale" di lei in parte nel telfilm non mi è piaciuto per niente, ha reso il film decisamente ridicolo IMHO.
Pensavo fosse un remake del telefilm, invece....

Naturalmente stupenda Nicole :D :D :D :D :D

wolf041 ha scritto:
Io l'ho trovato a tratti divertente, ma mooolto al di sotto delle aspettative.
Questo intreccio di streghe che interpretano streghe e di personaggi presi da Bewitched riproposti in parte nella vita "reale" di lei in parte nel telfilm non mi è piaciuto per niente, ha reso il film decisamente ridicolo IMHO.
Pensavo fosse un remake del telefilm, invece....

Naturalmente stupenda Nicole :D
quoto in toto

in definitiva thumb down...

P.S. era da vedere a noleggio in DVD... :rolleyes:

Penso di comprarmi il cofanetto dei telefilm dell epoca veramente spassosi x il lungometraggio... aspettero di vederlo in affitto :)