Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cosmopavone ha scritto: In realta', non e' il rifacimento del telefilm, ne prende spunto ma i personaggi sono altri. Io l'ho trovato davvero brutto, anche per il genere di film a cui fin dei conti appartiene e che gia' di per se' non e' certo garanzia di qualita'. Imho uno dei film piu' brutti della stagione.
Luke63 ha scritto:
I personaggi sono gli stessi. Il fatto che ti ha confuso è che è un film nel film.
quoto in totowolf041 ha scritto:
Io l'ho trovato a tratti divertente, ma mooolto al di sotto delle aspettative.
Questo intreccio di streghe che interpretano streghe e di personaggi presi da Bewitched riproposti in parte nella vita "reale" di lei in parte nel telfilm non mi è piaciuto per niente, ha reso il film decisamente ridicolo IMHO.
Pensavo fosse un remake del telefilm, invece....
Naturalmente stupenda Nicole![]()