Non la finiamo per niente
Fandango ha scritto:
CUT
Fine della discussione.
OFF TOPIC ON
a volte per offendere qualcuno non necessita un attacco diretto, ma è bastevole, se non addirittura ancora più irritante, una sottile vena sarcastica assolutamente fuori luogo qui(infatti se è lecita da parte di chi ha conoscenza diretta, come tra me e altri del forum, o tra persone che nutrono reciproco rispetto, tra due che si stanno piccando sortisce ben altro effetto...), ed è esattamente quello che hai PER L'ENNESIMA VOLTA fatto nella tua ultima replica all'off topic da te iniziato.
L'ultima parola non te la lascio nè ora , nè mai, fintanto che continuerò a pensare di avere ragione.
Adesso nell'ultimo reply ti attacchi all'unica parte condivisibile di un inopportuno lunghissimo sproloquio fuori luogo da te avviato, e reclami la giustizia di tale affermazione, sperando di poterla utilizzare come specchietto che possa nascondere il mare di inutilità dette assieme all'unica cosa apparentemente giusta(sulla quale infatti c'è pure da discutere....perchè in ogni caso il raffronto si fa ad armi pari: e qui io ho un'idea ben precisa, tu immagino l'altra....).
Quindi o editi quanto detto in finale di reply che ho cuttato per non lasciare traccia, oppure questa tua finora dimostratasi finta vena paciosa non si appaleserà in tutto il suo specchiato fulgore, facendo rilucere chiaramente chi dei due ha dei "problemini comportamentali".(fino a prova contraria, ognuno nn può avere l'appoggio morale e la simpatia di tutti, anche Gandhi e MLK vennero assassinati, ma qui, mi pare di poter vantare qualche amicizia e riscontro di stima in più rispetto a te, anche per quello che ho fatto: mentre il tuo sarcasticheggiare nn ha portato a nulla, se nn ad una mia arrabbiatura....)
let's walk on
sasadf
OFF TOPIC OFF
Torando a Noi, ascoltando tutto quello che avete detto mi ha fatto tornare una gran voglia di andarmi a rileggere l'Iliade...
Faccio una domanda provocatoria: per un attimo dimenticate l'Iliade: se tutta la storia fosse stata originale, l'avreste apprezzata?
walk on
sasadf