Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Neo85 ha detto:ma per vedere i blu ray senza microscatti è meglio vista o xp?
Franky691 ha detto:Volevo postare la mia esperienza con VISTA e HTPC..........Vorrei avere commenti da chi sta provando situazioni simili,
Franky691 ha detto:Volevo postare la mia esperienza con VISTA e
Passiamo invece al PC con 8600 + Vista.
Anche qui come per la 7950, utilizzando il VMR9 per materiale MPeg2 PAL vedi partite c'è un miglioramento in fluidità. Ma il massimo si ottiene utilizzando roba h.264 con l'evr, infatti alla qualità dell'HD in EVR si deve aggiugere una fluidità da paura con CPU utilizzate al 5%. Sempre pre
Qualche esperienza simile?
Con la 7950 assolutamente no!!!biscowar ha detto:Ma tu franky con dvbviewer riesci a vedere hd in modo fluido?
Marlenio ha detto:Credo di essere stato uno dei primi in questo forum ad adottare Vista per via dell'EVR....
Dopo qualche mese di utilizzo dell'accoppiata Vista + TT 2.5 + FFDShow + NVidia 8500 posso dire che la stabilità del sistema è eccellente.