Marlenio
New member
red5goahead ha detto:io conierei un nuovo terimine
cioèahooosivedesgarrupatalapartesopraconlapartesotto
=tearing
![]()
Accidenti... ho provato a modificare il titolo ma non me lo consente più.
FINE
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
red5goahead ha detto:io conierei un nuovo terimine
cioèahooosivedesgarrupatalapartesopraconlapartesotto
=tearing
![]()
Franky691 ha detto:Scusate se arrivo in ritardo:
sto provando vista ultimate 32 con MediaPortal e forceware 163.44 su nvidia 8600gts.
Ho il famoso tearing.

Franky691 ha detto:Allora con MediaPortal probabilmente è così il graph (ho chiesto conferma nel loro forum, e aspetto risposta)
.... e la soluzione al problema tearing mi è appena arriva dal forum del Team MP.
Basta attivare il Vista AERO ed il tearing sparisce....
Sapete cosa è il vista Aero? bhe io l'ho scoperto ora ma lo riporto brevemente:
installando vista senza i driver della scheda video l'OS pensa di avere a che fare con una VGA senza le prestazioni sufficienti per vista aero
[...]
animale81 ha detto:Potrebbe essere che hanno risolto il problema in vista installando nuove dll dell'Evr? Fosse così qualcuno che non ha il problema potrebbe postare le dll del suo Evr?
Non è così: all prima installazione di vista fa il test delle prestazioni del PC e... non avendo i driver della scheda video installati, non trova le prestazioni sufficienti per vista aero e setta vista basic.Marlenio ha detto:ma che il s.o. non si renda conto della validità o meno della scheda a meno che Aero sia attivato mi sembra una spiegazione piuttosto difficile da credere.![]()
stessa versione per me!Marlenio ha detto:evr.dll v. 5.0.1.1 - 463Kb
Franky691 ha detto:Non è così: all prima installazione di vista fa il test delle prestazioni del PC e... non avendo i driver della scheda video installati, non trova le prestazioni sufficienti per vista aero e setta vista basic.
Questo solo per dirti il perchè delle prestazioni insufficienti durante l' installazione....
Franky691 ha detto:stessa versione per me!
Franky691 ha detto:Infatti il VMR9 in xp senza scattini lo ottengo sono in MP e in nessun altro front end.
Si, si certo.... però Theatertek come MKPlayer non li considero veri e propri FrontEnd credo siano più ottimi player... però parlo da profano perchè Theatertek l'ho usato davvero poco.ciuchino ha detto:Con Theatertek ce l'ho l'exclusive sotto XP![]()