Marlenio
New member
red5goahead ha detto:io conierei un nuovo terimine
cioèahooosivedesgarrupatalapartesopraconlapartesotto
=tearing
![]()
Accidenti... ho provato a modificare il titolo ma non me lo consente più.
FINE
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
red5goahead ha detto:io conierei un nuovo terimine
cioèahooosivedesgarrupatalapartesopraconlapartesotto
=tearing
![]()
Franky691 ha detto:Scusate se arrivo in ritardo:
sto provando vista ultimate 32 con MediaPortal e forceware 163.44 su nvidia 8600gts.
Ho il famoso tearing.

Franky691 ha detto:Allora con MediaPortal probabilmente è così il graph (ho chiesto conferma nel loro forum, e aspetto risposta)
.... e la soluzione al problema tearing mi è appena arriva dal forum del Team MP.
Basta attivare il Vista AERO ed il tearing sparisce....
Sapete cosa è il vista Aero? bhe io l'ho scoperto ora ma lo riporto brevemente:
installando vista senza i driver della scheda video l'OS pensa di avere a che fare con una VGA senza le prestazioni sufficienti per vista aero
[...]
animale81 ha detto:Potrebbe essere che hanno risolto il problema in vista installando nuove dll dell'Evr? Fosse così qualcuno che non ha il problema potrebbe postare le dll del suo Evr?
Non è così: all prima installazione di vista fa il test delle prestazioni del PC e... non avendo i driver della scheda video installati, non trova le prestazioni sufficienti per vista aero e setta vista basic.Marlenio ha detto:ma che il s.o. non si renda conto della validità o meno della scheda a meno che Aero sia attivato mi sembra una spiegazione piuttosto difficile da credere.![]()
stessa versione per me!Marlenio ha detto:evr.dll v. 5.0.1.1 - 463Kb
Franky691 ha detto:Non è così: all prima installazione di vista fa il test delle prestazioni del PC e... non avendo i driver della scheda video installati, non trova le prestazioni sufficienti per vista aero e setta vista basic.
Questo solo per dirti il perchè delle prestazioni insufficienti durante l' installazione....
Franky691 ha detto:stessa versione per me!
Franky691 ha detto:Infatti il VMR9 in xp senza scattini lo ottengo sono in MP e in nessun altro front end.
Si, si certo.... però Theatertek come MKPlayer non li considero veri e propri FrontEnd credo siano più ottimi player... però parlo da profano perchè Theatertek l'ho usato davvero poco.ciuchino ha detto:Con Theatertek ce l'ho l'exclusive sotto XP![]()