• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Visione TW200 e TW500 a Roma: adesioni

Scusa Luca, questo sabato io non posso assolutamente (una festa di compleanno in campagna...). Il prossimo o qualunque altro giorno andrebbe benone....

Francesco

Mi ha chiamato Paolo Notaro della Epson Italia proprio adesso.
Il negozio che ha dato la disponibilità è Mediaworld quello sul GRA.
La cosa buona è che chiude alle 21, ma per sabato neanche a parlarne.
Si potrebbe ipotizzare martedì o mecoledì della settimana prox, purtroppo il TW500 per tutta la sett prox girerà per redazioni, quindi ci sarà solo il TW200.
Mi ha assicurato che per il TW500 si farà la stessa cosa la settimana dopo ancora.
Io, a questo punto, raccoglierei le adesioni per mercoledì diciamo ore 17/17,30.
Mi servirebbero le conferme per domani pomeriggio perchè richiama Paolo per poi dare la data al Mediaworld.
Io ci sarò, credo anche Emidio.......vero?
E gli altri?
Fatemi sapere, grazie.
Ciao, Luca.
P.S: la saletta sarà solo per noi!!!!!

lucalazio ha scritto:
Mi ha chiamato Paolo Notaro della Epson Italia proprio adesso.
Il negozio che ha dato la disponibilità è Mediaworld quello sul GRA.
La cosa buona è che chiude alle 21, ma per sabato neanche a parlarne.
Si potrebbe ipotizzare martedì o mecoledì della settimana prox, purtroppo il TW500 per tutta la sett prox girerà per redazioni, quindi ci sarà solo il TW200.
Mi ha assicurato che per il TW500 si farà la stessa cosa la settimana dopo ancora.
Io, a questo punto, raccoglierei le adesioni per mercoledì diciamo ore 17/17,30.
Mi servirebbero le conferme per domani pomeriggio perchè richiama Paolo per poi dare la data al Mediaworld.
E gli altri?
Fatemi sapere, grazie.
Ciao, Luca.

per me è perfetto!! ci arrivo proprio preciso da Frosinone.

Però arrivo verso le 19!! prima devo lavorare!!

ciao
sasadf

Capisco bene Sasà: non ce la farò mai per le 17,30 al GRA (lavoro a Fontana di Trevi.....). Posso esserci alle 19 o 19,30, rischiando l'osso del collo in moto e sperando che non piova come accadde quando abbiamo visto lo z2 da Vignola.

Ah, spero (e penso) che la saletta di Mediaworld sia quella del piano superiore. Quella di sotto è una pietà.....

Francesco

lucalazio ha scritto:
....Io, a questo punto, raccoglierei le adesioni per mercoledì diciamo ore 17/17,30.
E gli altri?
Fatemi sapere, grazie.
Ciao, Luca.

Effettivamente e' un po' prestino...
Io ce la farei per le 18.30/19.00, non prima

ciao

E' meglio

Ecco, pur essendo presto (da Terni un'ora e mezza ci vuole), è molto meglio di sabato.
Quindi dicamo verso le 18-18,30 io ci sono. Piuttosto mi dici questo mediaworld a che altezza è, vicino quali uscite del raccordo?.
Inoltre, non è un peccato che non si possa vedere il 500, macchina molto interessante, visto che ha il Faroudjia?
ciao (e se non cambia qualcosa) a mercoledì.

Ok per me mercoledi' , ci saro verso le 18 / 18.20

Il Mediaworld sta alla romanina, sarebbe l'uscita per la roma - napoli.

mancio ha scritto:
Ok per me mercoledi' , ci saro verso le 18 / 18.20

Il Mediaworld sta alla romanina, sarebbe l'uscita per la roma - napoli.

Per l'esattezza non e' l'uscita per la Roma - Napoli, e' quella prima, adiacente a quella dell'autostrada.

ciao

mercoledi' un salto ce lo faccio anch'io pero' non penso prima delle 18,30-19.
ciao
Gianni
;)

p.s. Luca, mi rimandi in p.m. il cell? tnx

info

Salve sono nuovo di qui vi leggo da qualche giorno. E sono sempre più desideroso di possedere un vpr. Ieri ho esultato quando ho capito che panny sta per panasonic... Mi piacerebbe venire a vedere l'epson da Mediaworld ma lavoro e non so se riesco. Comunque per quanto tempo lasciano adibita la sala? E se ci vado sabato è gia visibile?

Re: info

ercrea1981 ha scritto:
Ieri ho esultato quando ho capito che panny sta per panasonic...

:) ricordo un'esperienza simile quando anch'io ho iniziato a seguire il forum. Non riuscivo a capire a che modello ci si riferisse (era il buon vecchio 300, oggi in genere si parla del 500).....

ercrea1981 ha scritto:
Mi piacerebbe venire a vedere l'epson da Mediaworld ma lavoro e non so se riesco. Comunque per quanto tempo lasciano adibita la sala? E se ci vado sabato è gia visibile?

Boh, nessuno può sapere quali siano le intenzioni di Mediaworld. La saletta è allestita sempre, ma per esperienza, il sabato la folla di gente è tale che nessuno ti da ascolto se tu chiedi ai tecnici (?) di farti vedere un VPR piuttosto che un altro o un set di casse particolare. In sostanza, andresti a vedere l'Epson (sempre che sia il VPR montato in quel momento) in condizioni non certo ottimali...

panny...:)

nomignolo affettuoso dato al mitico Panasonic PT AE 100: erano i tempi delle feroci :D discussioni tra sostenitori dei CRT e degli LCD....
bei tempi :rolleyes:

ale

Ricevuta telefonata da Paolo Notaro.......in questo momento!!!!
Confermate due date, due luoghi e due visioni.
Mercoledì 24 dalle 15 alle 18 alla Epson Italia (zona Parioli) visione del TW200.
Mercoledì 31 dalle 18 alle 21 a Mediaworld Romanina visione del TW200 e del TW500.
Mi scuso per tutto questo c****o ma pare che la persona che doveva essere presente da Mediaworld non sia a Roma per questo mercoledì :rolleyes:
Io, purtroppo, dati i turni dovrò confermare la prima data.
Spero ci sia qualcuno che venga insieme a me (Emidio tu ci sarai, vero?) e soprattutto, visto che non ce l'hanno, qualcuno che porti un lettore decente.
Altrimenti mi toccherà imballare tutto l'HTPC :eek: :(
A questo punto reputo buone per il 31 le conferme finora ricevute e attendo fiducioso qualcuno che mi accompagni il 24 alle 15 (anche 16 se volete......).
Ciao, Luca.

Ciao Luca,

grazie ancora per i tuoi sforzi (e successi) organizzativi. Confermo senza riserve per il 31 marzo. Cercherò di esserci già dalle 18, massimo 18,30.... cerca di venire alla seconda data anche tu, forza, in fondo c'è anche il TW500...

ciao,
Francesco

lucalazio ha scritto:
Ricevuta telefonata da Paolo Notaro.......in questo momento!!!!
Confermate due date, due luoghi e due visioni.
Mercoledì 24 dalle 15 alle 18 alla Epson Italia (zona Parioli) visione del TW200.
Mercoledì 31 dalle 18 alle 21 a Mediaworld Romanina visione del TW200 e del TW500.
Mi scuso per tutto questo c****o ma pare che la persona che doveva essere presente da Mediaworld non sia a Roma per questo mercoledì :rolleyes:
Io, purtroppo, dati i turni dovrò confermare la prima data.
Spero ci sia qualcuno che venga insieme a me (Emidio tu ci sarai, vero?) e soprattutto, visto che non ce l'hanno, qualcuno che porti un lettore decente.
Altrimenti mi toccherà imballare tutto l'HTPC :eek: :(
A questo punto reputo buone per il 31 le conferme finora ricevute e attendo fiducioso qualcuno che mi accompagni il 24 alle 15 (anche 16 se volete......).
Ciao, Luca.

mercoledì 24 potrei provare a vedere se ce la faccio a venire....ma forse è meglio aspettare il 31 con tutti e due i vpr--- per allora se volete porto il 963sa;)

ciao
sasadf