• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Visione TW200 e TW500 a Roma: adesioni

CURIAMOCI !!!!

simoncio ha scritto:

Chi mi conosce e sa che per qualche problema di bionicità dell'interfaccia retina-cervello...

Tenendo conto che sono pure lievemente ipermetrope....

==============================================

Va la' dai !!!!...con la supposta giusta curiamo questi difettini....e dopo vai alla grande con qualunque pj !! :D :D :D

byezzzz

Fausto ;)

charger2000 ha scritto:
'nsomma chi bisogna portarsi a letto per vedere sto' TW500 ??:mad:

:p

beh il magazziniere della epson è noto come l'orco di piazza ungheria...:eek: :eek:
scherzo!!

purtroppo, molto spesso, queste aziende hanno comportamenti strani, a livello commerciale. sembra che arrivino ordini dalla luna... tipo i panny500 che cominciano a fare capolino ora in Italia... questi altri che non hanno macchine demo... boh... ma le desse fastidio venderle???:confused: :confused:

Non fate i difficili :o.
Per organizzare una visita alla sala demo Epson (a Milano) è bastata una email...

:D :D :D

PS. verso sera si è pure messo a nevicare!

lucalazio ha scritto:
... quando sarà disponibile la matrice di v° generazione 1920 x 1080 ...

Come ho già scritto su Digital Video di febbraio, le matrici 1920x1080 esistono già e sono di quarta generazione ma non è ancora previsto un proiettore. Spero di sapere qualcosa di più all'InfoComm.

Emidio

Emidio, ma ti pare che un tipo esigente (modo eleganto di dire rompi****e) come me si fermi alla IV° generazione???
Se mi compro un vpr ora (ma non ci crede nessuno, neanche io!!) aspetterò almeno la V° di generazione.
Anche perchè se il VB aumanta proporzionalmente alla risoluzione.........l'HD sembrerà di vederlo in galera :D :D :D
Attendo novità su come risolvere 'sto VB...........DEFINITIVAMENTE!!!!
Ciao, Luca.
P.S: oggi li richiamo.....farò sapere.

lucalazio ha scritto:
Anche perchè se il VB aumanta proporzionalmente alla risoluzione.........l'HD sembrerà di vederlo in galera :D :D :D
Attendo novità su come risolvere 'sto VB...........DEFINITIVAMENTE!!!!
Ciao, Luca.
P.S: oggi li richiamo.....farò sapere.
Caro Lucalazio,
io sono rimasto tra i pochi a tentare di mantenere in vita l'apposita discussione "Vertival Banding petizione popolare" aperta per sollecitare chi sta sopra di noi a darci il verbo....
Faccio un invito a te e a tutti quelli che di questo maledetto VB vogliono saperne di piu':
postate li' le vostre richieste e considerazioni, facciamone un 3d tanto importante da non potersi ignorare!

Sabato pomeriggio andrebbe bene?

Ho parlato ora con Epson Italia ed ho insistito per avere la visione questo sabato pomeriggio presso un noto negozio della Capitale (Via Tiburtina).
Mi faranno sapere nel pomeriggio ma nel frattempo vorrei richiedervi la conferma per la data.
Può andar bene?
Ci saranno tutti e due i vpr, per il dvd non so se sia il caso di portarlo o forse sentirò il titolare se ha un Denon 2200 o similare (credo proprio di sì).
Cominciamo...........
Dai Sasà rifai la lista.......:)
Ciao, Luca.

Porca @@@@@

questo sabato sarò a sciare e se non vado mia moglie mi uccide.
Ma non voglio essere di intralcio agli altri, quindi se non si può spostare mi affido al vostro giudizio.
Che iella :mad: :mad: :mad:

Ale

Re: Sabato pomeriggio andrebbe bene?

lucalazio ha scritto:
Ho parlato ora con Epson Italia ed ho insistito per avere la visione questo sabato pomeriggio presso un noto negozio della Capitale (Via Tiburtina).
Mi faranno sapere nel pomeriggio ma nel frattempo vorrei richiedervi la conferma per la data.
Può andar bene?
Ci saranno tutti e due i vpr, per il dvd non so se sia il caso di portarlo o forse sentirò il titolare se ha un Denon 2200 o similare (credo proprio di sì).
Cominciamo...........
Ciao, Luca.

arieccomi, alzo la mano !! :D

con un po' di problemi...

Ci sono, anche se per me il sabato è un giorno "sacro".
Fatemi sapere però con esattezza luogo ed ora con un minimo di preavviso, perchè terni è vicina, ma non dietro l'angolo.
ciao

Re: Sabato pomeriggio andrebbe bene?

lucalazio ha scritto:
Può andar bene?
Cominciamo...........
Ciao, Luca.

per me questo sab no, ma il prox (il 27) potrebbe andare bene.
mi raccomando, visto che non devo acquistare nulla del genere, favorite chi e' effettivamente interessato all'acquisto di un vpr di quel tipo.
ciao
Gianni

Infrasettimanale no?

Non sarebbe meglio in mezzo alla settimana, dopo le 18?
I fine settimana sono pochi e generalmente complicati per i più.