Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Forse se sanno che tu non ci vai accorciano i tempi....lucalazio ha scritto:
Peccato che avrò già un nuovo Panny 300![]()
E poi lavoro di pomeriggio![]()
Ed é la festa del papà e mio figlio sta studiando la canzone per me![]()
![]()
Insomma questi della Epson hanno perso una buona occasione.
Comunque se slitterà alla settimana dopo, io ci sarò.....per curiosità.
Ciao, Luca.
lucalazio ha scritto:
Rispondo punto per punto:
1) Ho sempre affermato che il 300 si vedeva da favola con l'HTPC.
Il fatto era che non volevo farmi l'HTPC!!!!!
Ma ormai ce l'ho, quindi benvenga il 300.
2) Probabilmente manderò mio cugino (che non ha lo stesso cognome)![]()
3) Aspettare cosa?
Magari di rivedere il VB che ho visto evidente sia sullo Z2 che sul 500 proprio ieri?
I DLP non li posso vedere.........
E poi 700 euro di differenza sono quasi 1 milioe e mezzo delle vecchie lirette.
Se calcoli che il mio obsoleto Sharp l'ho venduto a 600 euro, a 1200 un vetusto 300 è un affare.......o no?
4) La coscienza resterà sporca e con 700 euro in tasca![]()
Simpaticamente ciao a tutti, Luca.
Ho chiarito che farò di tutto per organizzare la visione anche senza di me. Poi se slitterà alla settimana dopo ci sarò sicuramente........
Guarda cosa ho trovato spulciando dentro il glorioso 3d "Guerra di screenshots":lucalazio ha scritto:
Magari di rivedere il VB che ho visto evidente sia sullo Z2 che sul 500 proprio ieri?
Luca.
Non saprei...lucalazio ha scritto:
Sì, ma i 3500 che Epson chiede per quella bella macchinetta?????![]()
Si sono tenuti altini, probabilmente per poi riposizionarlo a 2000 quando sarà disponibile la matrice di v° generazione 1920 x 1080 che probabilmente sarà commercializzata proprio sui 3500/4000 euro.
Ciao, Luca.