• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Visione Mondiali su SkyHD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

misco

New member
Vorrei un chiarimento se qualcuno puo' aiutarmi a capire. Ho appena finito di parlare con il call center Sky per fare l'abbonamento HD. Sono abbonato al pacchetto cinema+calcio. Ho dovuto rinunciare all'HD perche' sembra che chi non ha il pacchetto sport non potra' vedere i mondiali in HD (lo facevo soprattutto per questo). A voi risulta essere cosi? Io avevo capito che in promozione anche chi ha il solo CALCIO avrebbe potuto vedere i mondiali in HD.

misco ha detto:
Io avevo capito che in promozione anche chi ha il solo CALCIO avrebbe potuto vedere i mondiali in HD.
Putroppo avevi capito male :( .L'unico modo se non hai calcio, è aderire al pacchetto mondiali.

Una delle poche regola del forum prescrive che non si possono aprire discussioni su argomenti che sono già trattati in altre discussioni in corso, in altre parole: evitare di fare doppioni.

Avrai notato che da parecchio tempo è aperta questa discussione:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=46424

relativa a Sky, HD e mondiali.

Chiudo questa, se nella discussione citata non trovi la risposta alla tua domanda puoi farla lì.

Grazie e ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.