Mino Topan
New member
Mi sembra che "Cerchi della famiglia" possa includere anche amici e occasionali presenti,altrimenti a cosa servirebbe la puntualizzazione"purchè non a fini di lucro"?Faccio pagare mio figlio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Le cose stano anche peggio di così.nordata ha detto:In una celebre e, purtroppo, mai replicata inchiesta TV sul SIAE - Diritti d'Autore e simili, al cronista che faceva notare ad uno dei grandi manager che la SIAE faceva pagare anche per gli spettacoli di beneficenza, la risposta del tizio, seduto sulla sua poltrona maxi-dirigenziale fu: "La beneficenza fatela con i vostro soldi"; questo la dice lunga.
fedetad ha detto:..... Ma il pensiero che (nella pratica) qualcuno possa prendere la decisione di far irrompere in casa mia la guardia di finanza solo perchè ci sono due o tre amici .......
Girmi ha detto:Quanto alla visione in "convitto", cioè in privato fra amici, non c'è nulla da preoccuparsi.
Godevi il film in santa pace.
Sarebbe corretto postare in italiano, non credi? Almeno così tutti capisconoperdigiorno ha detto:Premesso che non sono un fumatore, a questo punto non posso trattenermi dal citare Pulp Fiction:
Ma ti rendi conto che hai appena riprodotto parte di un’opera dell’ingegno senza avere richiesto l’autorizzazione e soprattutto SENZA AVER PAGATO? :asd: (scherzo eh…)perdigiorno ha detto:Pronti (ho dovuto prendere il dvd di Cecchi Gori per la trascrizione esatta).