cattivik83
New member
prova con i Queen o con i Led Zeppelin
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
se passo al vinile per poi comprare musica commerciale, esempio un album dei portishead o dei massive attack o dell aguilera, non mi devo illudere pensando di ovviare al problema dei cd vompressi all inverosimile poichè il master d incisione usato per il vinile sarà lo stesso del cd.
Mi servirebbe un consiglio, sono tentato dall'aggiungere alla mia catena un vinile, nella fattispecie il pro-ject genie rpm.
Il tutto mosso dal mio ampli audio video cambridge audio azur e dalle mie monitor audio rx6, passando per uno stadio pre phono ancora da identificare, probabilmente nad o cambridge o qualcosa di cinese a valvole.
Ora, perdo..........[CUT]
direi che questo video empirico chiude la questione mostrando senza ombra di dubbio cosa suoni male e cosa bene.
possiamo anche chiudere il topic.http://www.youtube.com/watch?v=g5dCMz4gKLI&feature=youtube_gdata_player
questo video dimostra senza ombra di dubbio che il vinile suona meglio![]()
Già, e se tenuti bene, ti durano una vita, io ho il primo disco degli ELP, del '70, un'età stimata di 43 anni, e nonostante l'ho comprato usato (ma in ottimo stato) il suono è ancora perfetto, dopo 43 anni...
Ora c'è da domandarsi se un CD ci arriverà a quell'età, e specialmente se fra 40-50 anni suonerà come ora o se il suono sarà già andato a ..........[CUT]
Unrecorded CD-R and CD-RW: 5-10 years
Recorded CD-R: 50-200 years
Recorded CD-RW: 20-100 years
Recorded DVD-R: 30-100 years
Recorded DVD-RW: up to 30 years
Recorded BD-R and BD-RE: 30-200 years
http://www.cd-info.com/archiving/longevity/index.html
Ora c'è da domandarsi se un CD ci arriverà a quell'età, e specialmente se fra 40-50 anni suonerà come ora o se il suono sarà già andato a ..........[CUT]