• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Vilnius HT (Commenti)

Complimenti per l'integrazione con la camera, installazione pulita e ottima scelta dei surround :cool:

Se riesci, dovresti allontanare leggermente i surround dal divano, sono troppo vicini! :)

Grazie! :)
*prunc
lo so, però se fai caso alle foto sia a destra che a sinistra lo spazio è finito... purtroppo non c'è verso di allontanarle, a meno di togliere il letto :D ma non mi sembra il caso :p

Anche io ho "combattuto" 10 anni con un'impianto HT in camera da letto :p ...ho rivisto le foto, non riesci a spostare il diffusore surround sinistro dietro la lampada e il tavolino? Stessa cosa per il destro, dietro la lampada.

Provare non costa nulla :) , più le allontani dal punto di ascolto, migliore sarà la percezione degli effetti surround, meno localizzabili :cool:

Secondo voi, trarrei vantaggio nell'aggiungere 2 speaker front height, come prevede la configurazione audyssey dsx? Le casse già le avrei...

@prunc
ho spostato i surround ed è un filino meglio :)

ora è in arrivo il nuovo ampli!!! Onkyo NR3007 :cool:
a dire il verò è già in casa, ma siccome sarà un regalo di natale mi sa che resterà per un poco inutilizzato. Però l'ho provato ed è davvero una bestia :p

Grazie ragazzi :)
al proiettore ci sto pensando, ma per ora non ci sono soldi :( però posso dire che ho addocchiato l'epson tw3200 e un telo da circa 90" :D

Fatto! Non mi ero accorto venissero grandi poichè a me erano visualizzate piccole. Comunque ora con le preview piccole non ci dovrebbero essere problemi.

P.S. ringrazio Nordata per non aver deletato i link delle immagini, così ho potuto recuperarle facilmente