• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Vilnius HT (Commenti)

Complimenti per l'integrazione con la camera, installazione pulita e ottima scelta dei surround :cool:

Se riesci, dovresti allontanare leggermente i surround dal divano, sono troppo vicini! :)

Grazie! :)
*prunc
lo so, però se fai caso alle foto sia a destra che a sinistra lo spazio è finito... purtroppo non c'è verso di allontanarle, a meno di togliere il letto :D ma non mi sembra il caso :p

Anche io ho "combattuto" 10 anni con un'impianto HT in camera da letto :p ...ho rivisto le foto, non riesci a spostare il diffusore surround sinistro dietro la lampada e il tavolino? Stessa cosa per il destro, dietro la lampada.

Provare non costa nulla :) , più le allontani dal punto di ascolto, migliore sarà la percezione degli effetti surround, meno localizzabili :cool:

Secondo voi, trarrei vantaggio nell'aggiungere 2 speaker front height, come prevede la configurazione audyssey dsx? Le casse già le avrei...

@prunc
ho spostato i surround ed è un filino meglio :)

ora è in arrivo il nuovo ampli!!! Onkyo NR3007 :cool:
a dire il verò è già in casa, ma siccome sarà un regalo di natale mi sa che resterà per un poco inutilizzato. Però l'ho provato ed è davvero una bestia :p

Bella installazione.... adesso però pensa al proiettore e ad uno schermo .... :-P quei diffusori meritano un'immagine all'altezza... e anche larghezza :-)

Grazie ragazzi :)
al proiettore ci sto pensando, ma per ora non ci sono soldi :( però posso dire che ho addocchiato l'epson tw3200 e un telo da circa 90" :D

Fatto! Non mi ero accorto venissero grandi poichè a me erano visualizzate piccole. Comunque ora con le preview piccole non ci dovrebbero essere problemi.

P.S. ringrazio Nordata per non aver deletato i link delle immagini, così ho potuto recuperarle facilmente