ViewSonic V57-4K, proiettore laser RGB 'Designed for Xbox'

Questo però monta un chip da 0,65”…
dal sito Viewsonic:
Il proiettore V57-4K stabilisce un nuovo standard nell'home cinema con la sua tecnologia laser RGB, migliorando la qualità dell'immagine per un'esperienza visiva eccezionale. Utilizzando la proiezione laser avanzata, raggiunge il 100% della gamma di colori BT.2020, offrendo colori vividi e realistici che danno vita ai tuoi spettacoli preferiti. Con 5.200 lumen laser RGB, risoluzione 4K UHD e supporto HDR/HLG, garantisce un'esperienza visiva luminosa, cristallina e vibrante in qualsiasi momento. L'elevato rapporto di contrasto del proiettore, alimentato dal chip DMD da 0,65 pollici di Texas Instruments, rivela dettagli intricati nelle scene scure e arricchisce i neri per una completa immersione visiva. Il suo zoom ottico 1,6x, il cambio dell'obiettivo verticale e le capacità di proiezione laterale, integrate dalla chiave di volta H/V e dalla regolazione a 4 angoli, offrono opzioni di installazione versatili, rendendo la configurazione e gli aggiornamenti dell'home cinema senza sforzo. Come uno dei primi proiettori "Progettati per Xbox", fornisce anche prestazioni di gioco eccezionali a un'ottimale 1440p@120Hz, garantendo un'immersione totale in tutte le tue attività di intrattenimento domestico.
 
Mi sembra un po' troppo caro, considerato che, sempre in casa Viewsonic, il modello LS710-4KE con le stesse caratteristiche (solo la luminosità è inferiore) costa intorno ai 1.500 euro.
 
Cosa cambia

Cosa cambia dal lx700 4k RGB che era disponibile da settembre 2024 alla cifra di 1800 euro? Mi sembra lo stesso proiettore
 
Top