DiegoVTEC ha detto:
Azz è tornato a scrivere anche il provocatore numero 1 e il denigratore di prodotti altrui...
Ahi...la lingua batte dove il dente duole:
sei il sig. audio analogue o il sig.B&w?
Non te la prendere...hai comprato su consiglio e senza ascoltare; se avessi ascoltato non avresti comprato CM9+Verdi100.
Nota bene: molti utenti, compresi i felici possessori dell'accoppiata in questione, hanno scoperto(e anche scritto)che si tratta di prodotti sopravvalutati(te compreso).
Dimenticavo: non denigro...a chi chiede come e' la tale accoppiata, dico la mia(opinione personale-non gusti-)
DiegoVTEC ha detto:
Ora da buon italiano con i paraocchi continua ad esaltare tutto quello che hai in casa che è sicuramente il top che il mercato offre.
Non ho il top ma ho quello che piu' mi piace(scritto e riscritto anche in queste pagine)e quello che piu' suona meglio(in base anche alle mie tasche).
Il top, per quel poco che e' la mia esperienza di ascolti, lo ha Pasquale(vero catt?).
Posso garantirti che di impianti ottimamente assemblati e meglio suonante del mio, ce ne sono; sicuro non mi riferisco a CM9+Verdi100.
Vai ad ascoltare le vienna+yba vicino viale libia; vai anche ad ascoltare le Opera(sempre li vicino)...poi mi dirai.
P.s.: se vuoi, c'e' sempre casa mia....a patto che, poi, scrivi tutta la verità, non in base al tuo gusto(
IO non mi offendo).