Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Prenotato per le DC10T però fra minimo un anno...poi visto che il mio 6600 è già prenotato da Manu, visto che tu passerai al 2 telai Mc mi prendo il tuo 7000.Peppp100 ha detto:... Ma come sanno i miei amici forumer più cari, le 803 diamond sono rimaste nel mio cuore e...siccome questo hobby è meraviglioso anche perché non ti stanchi mai di provare e cambiare...sono certissimo che questo non sia il mio impianto definitivo![]()
![]()
Quando scegli qualcosa nessuno ti punta una pistola alle tempie...lo fai perchè in quel momento ti piace ma poi magari a casa quando gli ascolti si fanno consistenti e con maggior concentrazione escono fuori le magagne che giorno dopo giorno cominciano a corrodere il cervello di noi malati e l'orecchio si ferma sempre su quello fino all'esasperazione finale!sbulbozzi ha detto:certo che ti incazzi, perchè non hai preso quello che avresti voluto, se poi già pensi ad un altro diffusore allora vuol dire che sai anche cosa non ti piace!!
sbulbozzi ha detto:Quando dici economico a che cifra ti riferisci?
Tempo fa lessi una discussione di un utente che nn era felicissimo dell'assistenza lector..
cattivik83 ha detto:Scubi i norma mi piacciono tantissimo, dinamici musicali e anche aperti o ariosi velia come vuoi!
Ma quando ci incontreremo? Devo tirar un po' di orecchie Beppe compreso