Highlander
Bannato
Per questo ho scritto -400 o -500N. D'Agostino ha detto:Laser solo nei prototipi, ..... un prodotto definitivo magari a LED ..........12 mesi da adesso!
Forza Necsel !! Forza Novalux !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per questo ho scritto -400 o -500N. D'Agostino ha detto:Laser solo nei prototipi, ..... un prodotto definitivo magari a LED ..........12 mesi da adesso!
Infatti, credo anch'io che le industrie abbiano imparato che ci sono tecnologie "pericolose" per la loro stessa sopravvivenza.Highlander ha detto:Hanno capito che ci sono ancora margini temporali e pecuniari per sfruttare le tecnologie attuali,…
Speriamo abbiano capitalizzato le esperienze (non esaltanti) dei primi display a LED dove a fianco dei soliti, inutili, neri da primato c'era una colorimetria allucinata ed incontrollabile.N. D'Agostino ha detto:…quache piccola critica anche su questo nuovo prodotto si potrà fare…
Highlander ha detto:Già![]()
Hanno capito che ci sono ancora margini temporali e pecuniari per sfruttare le tecnologie attuali...
In Primis all'Utente, ma poi comunque anche all'industria in quanto cambierebbe anche il modo e il tipo di fruizione che se ne farebbe di questi deviceGirmi ha detto:... fare un prodotto "definitivo" a chi giova?
Nicola ... al 50%N. D'Agostino ha detto:Questo non è vero...
N. D'Agostino ha detto:fra 12 mesi il cine 9 potrebbe entrare nella lista dei ricordi.
N. D'Agostino ha detto:Non andare troppo lontano fra 12 mesi il cine 9 potrebbe entrare nella lista dei ricordi.
Steven ha detto:-1 mese al CES!!!![]()
![]()